Che fine ha fatto Postalmarket?

Sommario

Che fine ha fatto Postalmarket?

Che fine ha fatto Postalmarket?

Che fine ha fatto? Postalmarket attivo dal 19 venne venduto al gruppo tedesco Otto Versand, un colosso nel settore vendita per corrispondenza in Europa. Nel 1998 la società sull'orlo del fallimento, intuendo il cambiamento dei tempi grazie alla nascita di internet, decide di puntare sulle vendite on line.

Quando nasce Postalmarket?

1959, Milano, Italia Postalmarket/Fondazione

Quando ha chiuso Postalmarket?

Con la prematura scomparsa nel 2010 di Di Tommaso il progetto si interrompe e il 25 luglio 2015 il tribunale di Udine dichiara il fallimento di Postalmarket.

Come preordinare Postalmarket?

Postalmarket, come preordinare la prima copia Per gli appassionati del genere si può preordinare una copia cartacea della nuova edizione al prezzo scontato di 6,90 euro invece dei 9,90 in edicola, con l'aggiunta di un voucher da 10 euro da utilizzare per il primo acquisto.

Come contattare Postalmarket?

Iscriviti alla nostra newsletter!

  • Resi gratuiti. I resi sono gratuiti e hai 100 giorni per restituire gli articoli.
  • ASSISTENZA. Per qualsiasi esigenza scrivi a aiuto@postalmarket.it o chiama il numero 0324 300332.
  • Pagamenti sicuri. Tutte le transazioni vengono eseguite nella massima sicurezza.

Chi ha inventato Postalmarket?

Anna Bonomi Bolchini Postalmarket/Fondatori

Dove si compra Postalmarket?

Il catalogo di Postalmarket – brand acquisito circa un anno fa da Storeden, tech company veneta che detiene il 4% del mercato ecommerce in Italia – sarà in edicola quest'autunno e in contemporanea sarà attivo anche l'ecommerce dedicato.

Quando esce il catalogo Postalmarket 2021?

Cosa aspettarci dal nuovo Postalmarket in arrivo il 23 ottobre nelle edicole italiane? “Sfogliare il catalogo sarà come vivere contemporaneamente un'esperienza innovativa e vintage - ha dichiarato il CEO Stefano Bortolussi, che ha acquisito il marchio nel 2018.

Quanto costa Postalmarket?

Il catalogo Postalmarket si comprerà in edicola, a partire da ottobre, al prezzo di 9,90 euro ma c'è la possibilità di pre-ordinare una copia dal sito Internet pagandola 6,90 e vedendosela recapitare direttamente a casa propria senza costi di spedizione insieme a un voucher di 10 euro.

Quanto costa Postalmarket in edicola?

Questa la promozione: pagando 6,9 euro (invece di 9,9 euro, prezzo in edicola) si riceve il catalogo a casa assieme ad un voucher da 10 euro da utilizzare per il primo acquisto.

Post correlati: