Che cosè fallo?
Che cosè fallo?
Fallo – sinonimo di "pene eretto" o raffigurazione del medesimo con funzioni religiose, magiche o scaramantiche.
Cosa vuol dire quei Palagi?
Che cosa vuol dire quei Palagi? Palagi o papaalagi è un termine nella cultura samoana di significato incerto, usato talvolta per descrivere stranieri o qualsiasi cosa che non appartenga alla cultura Samoa. ...
Cosa significa gran copia?
- 1. [grande quantità: copia1 di viveri; gran copia1 di gente] ≈ abbondanza, ammasso, (non com.)
Perché si dice fallo?
Etimologia nel primo senso, derivato a suffisso zero di fallare, dal latino: fallere ingannare, sbagliare; nel secondo, dal greco phallós, col medesimo significato di organo genitale maschile.
Quando e fallo nel calcio?
I falli e le scorrettezze, nel gioco del calcio, sono infrazioni alle regole per le quali l'arbitro deve prendere i dovuti provvedimenti contro il calciatore reo del gesto; nella fattispecie se il giocatore tocca volontariamente il pallone con tutta la mano fino alla spalla è fallo, i falli sono tutte quelle azioni che ...
Che significa Giovenil in italiano moderno?
definizione di giovenile nel dizionario italiano La definizione di giovenile nel dizionario è che è proprio della giovinezza, dei giovani: età g.; g.
Cosa significa Rafina in italiano?
Il piccione di Nuova Zelanda appartiene alla famiglia dei Columbidi e alla sottofamiglia dei Rafini, presente in Asia sud-orientale, Malesia, Africa e Nuova Zelanda.
Come si scrive coppia o copia?
"Copie" o "duplicata" sono i termini usati per indicare la riproduzione manoscritta, meccanica o elettronica di un contratto o di un documento qualunque. Invece il "double" è un secondo originale firmata dal dichiarante o dalle parti.
Cosa vuol dire pestare i piedi?
P. i piedi, batterli ripetutamente per terra, in segno di stizza, ira, o anche per difendersi dal freddo: pestando i piedi, mordendosi le mani, strappandosi i capelli, s'era messo a gridar giustizia (Pirandello).