Quando combatterà McGregor?

Sommario

Quando combatterà McGregor?

Quando combatterà McGregor?

Il rientro di McGregor nell'Ultimate Fighting Championship non avverrà prima del 2022 in conseguenza della gravità del suo infortunio, ma intanto è stato annunciato un combattimento che lo vedrà protagonista a dicembre: non sarà sull'ottagono per un incontro di MMA, ma avrà luogo invece per una nobile causa.

Chi ha vinto tra Mayweather e McGregor?

Mayweather sconfisse McGregor al decimo round per KO tecnico, allungando così il proprio record personale a 50 vittorie e 0 sconfitte (50-0), superando il record precedente di 49-0 stabilito da Rocky Marciano.

Chi ha battuto Conor McGregor?

Nurmagomedov Campione dei pesi leggeri UFC All'evento McGregor, di ritorno nell'ottagono dopo più di due anni, viene sconfitto da Nurmagomedov al quarto round per sottomissione.

Quanto è alto McGregor?

1,73 m Conor McGregor/Altezza

Chi ha vinto l'incontro Mayweather Paul?

Floyd Mayweather Logan Paul: vince il pugile, ma niente ko per lo youtuber | Sky Sport. News: SKY TG24. Spettacolo.

Quante cinture ha vinto McGregor?

L'irlandese eguaglia e supera Randy Couture (massimi – massimi leggeri) e BJ Penn (welter – leggeri), che hanno vinto e detenuto due cinture in altrettante categorie di peso, ma in periodi diversi. Salgono così a quattro le cinture “europee” Ultimate Fighting Championship.

Come si chiama la guardia del corpo di McGregor?

Ha detto che i loro nomi erano Drago e Rocky e che li ha ingaggiati in seguito a delle minacce di morte. Uno dei due addirittura lo ha aspettato fuori dalla porta quando ha avuto bisogno del bagno.

Post correlati: