Chi non paga la Tari a Palermo?

Sommario

Chi non paga la Tari a Palermo?

Chi non paga la Tari a Palermo?

1. Sono escluse dalla tassazione, ad eccezione delle aree scoperte operative, le aree scoperte pertinenziali o accessorie a locali tassabili e le aree comuni condominiali di cui all'art. 1117 del C.C. che non siano detenute o occupate in via esclusiva.

Quando pagare la Tari 2021 a Palermo?

Il pagamento della prima rata Tari 2021 scadrà il 1 giugno 2021 ma tanti palerminati solo in questi giorni stanno ricevendo gli avvisi di pagamento.

Quando si paga la seconda rata della Tari a Palermo?

Il pagamento della seconda rata Tari 2021, relativa al periodo maggio-agosto e calcolata applicando le tariffe Tari 2020, dovrà essere effettuato entro il prossimo giovedì 30 settembre.

Come diventare utente certificato Comune di Palermo?

In particolare, per certificare la propria utenza, dopo aver effettuato l'accesso al Portale con le credenziali ricevute, selezionare la voce "Profilo Utente" e inserire le informazioni richieste.

Quando si paga la Tari 2021 Roma?

31 dicembre 2021 Le imprese possono quindi avvalersi del differimento, senza applicazione di sanzione e interessi, che consentirà il pagamento delle bollette relative al primo e secondo semestre 2021, al 15 dicembre 2022. Per usufruirne, sarà necessario inoltrare domanda al Comune di Roma entro il 31 dicembre 2021.

Post correlati: