Chi comanda a Ostia oggi?

Sommario

Chi comanda a Ostia oggi?

Chi comanda a Ostia oggi?

Michele Senese, detto 'O Pazz' o anche 'zio Michele' a Roma, è uno dei re del narcotraffico. Gli affiliati lo definiscono "capo indiscusso della malavita romana", "il capo di Roma", "il boss della Camorra romana" che "comanda tutto lui".

Che fine ha fatto Roberto Spada?

Confermato l'ergastolo solo per Roberto Spada e altre 16 condanne per un totale di oltre 150 anni di reclusione. Si è chiuso così davanti alla prima corte d'assise d'appello di Roma il maxi processo al clan degli Spada di Ostia.

Come si chiama la famiglia mafiosa di Ostia?

Il clan dei Casamonica è un'organizzazione criminale mafiosa presente a Roma e operante nell'area di Roma, dei Castelli Romani e del litorale laziale.

Chi è il clan spada?

Il clan degli Spada di Ostia è un'associazione per delinquere di tipo mafioso. Lo ha stabilito la prima corte d'Assise d'appello di Roma in linea con quanto deciso in primo grado il 24 settembre del 2019. ... In primo grado, il 24 settembre 2019, la Terza Corte d'Assise di Roma aveva inflitto 17 condanne e 7 assoluzioni.

Chi è il boss di Roma oggi?

Michele Senese, detto 'o Pazzo (Afragola, 18 novembre 1957) è un mafioso italiano, membro della Camorra, fondatore e boss del clan Senese, ritenuto uno dei più potenti boss della città di Roma.

Chi ha ucciso Roberto Spada?

Il mandante dell'agguato, infatti, identificato nel pregiudicato quarantaseienne Girolamo Finizio, cognato di Angelo Senese, fratello del boss detenuto Michele Senese detto 'O' Pazzo'.

Quali sono i clan di Ostia?

A reggere gli affari di Ostia (con alcune propagini nell'area dell'Eur) quattro famiglie: gli Spada, i D'Agata e soprattutto i Fasciani ed i Triassi, con quest'ultima affiliata a 'Cosa Nostra' tramite il benestare della famiglia Cuntrera di Agrigento.

Chi sono i Triassi?

Triassi era considerato il colonnello del gruppo criminale in Ostia, tuttavia, dall'inizio del 2010, la famiglia Cuntrera-Caruana aveva perso la sua presenza storica in città e l'ex capo ha deciso di trasferirsi in Spagna.

Post correlati: