Cosa vuol dire prova tangibile?

Sommario

Cosa vuol dire prova tangibile?

Cosa vuol dire prova tangibile?

in senso fig., che si può toccare con mano, cioè reale, concreto, evidente: sono fatti t., che ognuno può facilmente accertare; testimonianze t.; una verità t.; dare una prova t.

Cosa vuol dire tangibile e intangibile?

Un bene può essere tangibile o intangibile. I beni tangibili sono asset fisici concretamente visibili. Può trattarsi di asset a breve o a lungo termine, come contanti o immobili. ... I beni intangibili, invece, non sono visibili, anche se continuano ad avere valore per l'azienda.

Chi percepisce sinonimo?

[acquistare coscienza di una realtà attraverso stimoli sensoriali: p. un odore, un suono] ≈ avvertire, distinguere, sentire. ⇓ fiutare, vedere, udire.

Cosa sono i servizi intangibili?

Servizi intangibili. Molti prodotti e servizi sono beni il cui valore non consiste nella loro forma materiale, ma hanno un loro valore intrinseco. ... Esiste la tecnologia (o presto esisterà) che permette a tutti questi prodotti di essere registrati elettronicamente in forma digitale e spediti via Internet.

Chi percepisce come si dice?

regolare del verbo percepire, nell'espressione del linguaggio filos. il soggetto p., il soggetto che percepisce, in quanto si contrappone all'oggetto percepito; o, anche sostantivato, con il sign. di chi riscuote, o incassa: i compensi ai percipienti ... furono dati per lavori straordinari (Carducci).

Post correlati: