Come attivare garanzia lavatrice Candy?

Sommario

Come attivare garanzia lavatrice Candy?

Come attivare garanzia lavatrice Candy?

La garanzia convenzionale offerta da Candy in qualità di produttore e la garanzia legale di cui è responsabile il rivenditore sono equivalenti in termini di durata e condizioni applicabili e possono essere entrambe attivate chiamando il numero 02 4.

Quanti anni di garanzia ha una lavatrice Candy?

2 anni Cosa fare per usufruire della garanzia convenzionale Candy garantisce i suoi prodotti per 2 anni, per tutti i difetti di conformità esistenti al momento della consegna, in accordo con i termini e le condizioni riportante nelle condizioni di garanzia.

Come funziona la garanzia Candy?

Candy garantisce i propri prodotti dai difetti di conformità (come definiti all' Art. 1 2 9 del codice del Consumo) esistenti al momento della consegna per un periodo di due anni decorrenti dalla data di consegna del prodotto.

Cosa copre la garanzia della lavatrice?

La garanzia legale copre i difetti esistenti al momento della consegna, vale a dire i difetti originari del prodotto che si manifestano nell'arco dei 24 mesi, con esclu-sione, quindi, dei difetti sopravvenuti (ad es.

Come registrare un prodotto Candy?

Apri l'App Candy simply-Fi e crea il tuo profilo utente facendo tap su “Registrati”. Accetta l'informativa sulla privacy e completa i campi. Nota: Puoi esplorare le funzioni dell'intera gamma Candy simply-Fi (Smart Touch e Wi-Fi) facendo tap su “Demo”. Nell'homepage, fai tap sull'icona della lavatrice e quindi su “Sì”.

Cosa è la Garanzia Plus?

Con Garanzia Plus beneficiate dunque di una copertura di almeno quattro anni contro i difetti tecnici e i costi della riparazione o della sostituzione sono a nostro carico. ...

Cosa copre la garanzia Samsung lavatrice?

In conformità ai termini della presente Garanzia, nel corso del periodo di validità della stessa, Samsung, potrà riparare qualsiasi difetto presente nei prodotti a proprio marchio o sostituirli gratuitamente (escluse le spese di trasporto, la rimozione, l'installazione del prodotto e/o eventuali altre spese accessorie, ...

Post correlati: