Cosa succede a Tony nella seconda stagione di Skins?

Sommario

Cosa succede a Tony nella seconda stagione di Skins?

Cosa succede a Tony nella seconda stagione di Skins?

Tony & Maxxie Tony ha problemi di memoria e di movimento, tanto che ha bisogno di essere aiutato, persino quando va in bagno. Gli altri ragazzi cercano di divertirsi organizzando feste alle quali lui non può partecipare, quindi si sente emarginato.

Quanti anni ha Effy nella seconda stagione?

Effy, ormai ventiduenne, è la protagonista dei due episodi denominati "Fire". La ragazza ha ora un lavoro opprimente come centralinista presso un importante gruppo finanziario a Londra.

Quando è uscita la prima stagione di Skins?

La prima stagione della serie televisiva Skins è stata trasmessa nel Regno Unito dal 25 gennaio al su E4. In Italia la stagione è andata in onda dal 20 gennaio al su MTV e in contemporanea su Jimmy dal 23 gennaio 2008.

Che disturbi ha Effy?

Nessun lieto fine per la bella Effy, in quanto il suo personaggio è caratterizzato da una tendenza alla depressione e alla psicosi, rispetto alla quale la freddezza e il rifiuto delle emozioni troppo forti costituivano probabilmente un antidoto, un modo di evitare di abbattere quel muro che non faceva altro che ...

Che malattia ha Effy Skins?

Dopo la separazione dei genitori, Effie entra in un lungo tunnel depressivo che la fa cadere in uno stato semi-catatonico. Nonostante Freddie provi in tutti i modi ad aiutarla, il disturbo di cui soffre è troppo grave e la spinge a tentare il suicidio.

Post correlati: