A cosa serve Nutricol?
A cosa serve Nutricol?
Nutricol è un integratore alimentare a base di bifidobatteri, enzimi digestivi ed erbe ad azione epatico-intestinale, molto utile per ripulire e rigenerare le funzioni intestinali, agendo in profondità.
Come prendere Disbiocol?
Modalità d'uso: si consiglia di iniziare con una compressa 2 volte al giorno, per almeno 1 mese. Dopo miglioramento della sintomatologia o come mantenimento, continuare con 1 compressa al giorno. Preferibilmente assumere le compresse lontano dai pasti.
A cosa serve NutriFlor?
NutriFlor è un integratore alimentare a base di Lattobacillo Acidophilus DDS-1 che in sinergia con l'alga Klamath e le sue AFA-ficocianine risulta utile per garantire l'equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare compromessa in caso di disbiosi causata da diarrea, terapia antiobiotica o indebolimento ...
A cosa serve KlamaCor?
A che serve KlamaCor? KlamaCor è un integratore utile per: Regolare i livelli di colesterolo e trigliceridi. Supportare la funzionalità del cuore.
Che cos'è Disbiocol?
DISBIOCOL è un alimento dietetico destinato a fini medici speciali che apporta Acido Butirrico, FOS e Bifidobatteri in grado di favorire la crescita dell'epitelio intestinale ed il riequilibrio della flora batterica compromessa. DISBIOCOL è indicato per il regime alimentare di persone che soffrono di Colon irritabile.
Che cos'è la mucosa intestinale e quali caratteristiche possiede?
La mucosa intestinale è a sua volta costituita da tre distinte porzioni: un singolo strato di cellule epiteliali, un tessuto connettivo che mantiene in sede l'epitelio (la lamina propria) ed un esiguo strato di muscolo liscio, chiamato muscularis mucosae, che la separa dalla tunica sottostante.