Dove si trova l'acqua miracolosa?

Sommario

Dove si trova l'acqua miracolosa?

Dove si trova l'acqua miracolosa?

A Roma c'è un'acqua miracolosa, quella della Madonna del Pozzo, la piccola Lourdes. A pochi passi da via del Corso, alle spalle della Galleria Alberto Sordi, sorge la chiesa di Santa Maria in Via, dove all'interno possiamo trovare una vera e propria fonte miracolosa!

Dove chiedere una grazia a Roma?

La piccola Lourdes di Italia nel cuore di Roma L'immagine della Madonna del pozzo sta al centro dell'altarino illuminato dal bagliore dei lumini. Non si contano i fedeli che ogni giorno si recano al suo cospetto per chiedere una grazia, pregare e bere l'acqua miracolosa di quel pozzo che restituì l'immagine divina.

Come avere l'acqua di Lourdes?

Per richiedere acqua di Lourdes è necessario scrivere al “Service d'expédition d'eau de Lourdes – Sanctuaire Notre-Dame de Lourdes, Bureau des Dons, 1 avenue Mgr Théas, 65108 Lourdes Cedex (France)."

Dove si trova l'acqua di San Damiano?

Nella quiete e nel silenzio del Piccolo Giardino di Paradiso, la presenza di Dio è tangibile e lascia davvero incantati. E' anche possibile bere dalla sorgente di acqua miracolosa e portarla a casa per i propri cari.

Come avere l'acqua di Collevalenza?

l'acqua miracolosa non è all'entrata del Santuario, ma accanto alle piscine dove è possibile immergersi. Lì ci sono le fontane per prendere l'acqua e berla.

Post correlati: