Come funziona la ZTL a Parma?

Sommario

Come funziona la ZTL a Parma?

Come funziona la ZTL a Parma?

La ZTL Ambientale è attiva tutti i giorni 24 ore su 24 ore....Possono accedere alla ZTL di Parma senza necessità di permesso le seguenti tipologie di veicoli:

  1. Veicoli di soccorso, polizia ed emergenza nello svolgimento dei rispettivi compiti di istituto;
  2. Biciclette.
  3. Ciclomotori.
  4. Motocicli.

Come entrare in centro a Parma?

Possono accedervi i mezzi pubblici e di emergenza, le auto dei residenti munite di regolare permesso e i mezzi con autorizzazioni particolari e i frequentatori occasionali dotati di apposito permesso giornaliero (G/Z al costo di €10,00 ) e biorario ( B/Z al costo di € 5,00) acquistabili presso il D.U.C., il Front ...

Quanto è la multa per ZTL Parma?

335,00 euro Il costo multa ZTL, stabilita dal Codice della Strada: ZTL è salata! Il costo oscilla da un minimo di 80,00 euro ad un massimo di 335,00 euro. Se il costo multa viene pagato entro 5 giorni dalla notifica si ha lo sconto del 30%.

Come pagare Ztl a Parma?

I titoli di sosta da associare al permesso possono essere invece acquistati presso gli sportelli di Infomobility, nelle edicole e tabaccherie convenzionate o tramite l'app Easy Park.

Che macchine possono circolare a Parma?

B) veicoli con accensione spontanea (diesel) cat. M1, M2, M3, N1, N2, N3 omologati pre Euro, Euro 1, Euro 2, Euro 3 ed Euro 4; C) ciclomotori e motocicli omologati pre Euro ed Euro 1; D) veicoli a gas metano-benzina o GPL-benzina omologati pre Euro ed Euro 1.

Dove sono le telecamere ai semafori a Parma?

All'incrocio tra Via Emilia Ovest, Via Pini e via Ricasoli è stato attivato un impianto per accertamento infrazioni semaforiche. La Giunta Comunale ha formalmente autorizzato con apposita deliberazione l'installazione dell'impianto per accertamento a distanza di infrazioni semaforiche.

Post correlati: