Che cosa significa il termine input?

Sommario

Che cosa significa il termine input?

Che cosa significa il termine input?

input In informatica, insieme dei dati di ingresso forniti dall'utente al calcolatore. La fase di i. rappresenta il processo di inserimento dei dati di ingresso. ... Il termine è usato anche per indicare le unità di elaborazione che gestiscono i flussi di messaggi in una rete di trasmissione dati.

Cosa sono gli input e output in economia?

input Ogni fattore di produzione impiegato da un'azienda per lo svolgimento della propria attività, ovvero tutti i beni o servizi che la società acquista sui mercati e utilizza successivamente all'interno della propria combinazione produttiva per ottenere uno specifico prodotto o servizio (quest'ultimo detto output) .

Come si scrive l'input?

Pertanto la forma corretta è " input " ed è assolutamente scorretta la parola " imput ", che non esiste.

Quali sono i dispositivi di output?

Anche l'utente utilizza dispositivi di I/O infatti, per esempio il mouse, la tastiera, lo scanner, i lettori ottici e il microfono sono dispositivi di Input mentre il monitor, la stampante e le casse audio sono dispositivi di Output.

Qual è la differenza tra input e output?

Gli input sono i dati che il programma riceve in ingresso mentre gli output sono i dati che il programma trasmette verso un soggetto terzo. ... Oltre a dispositivi di carattere fisico i programmi e il sistema operativo hanno dei dispositivi di I/O che sono a loro volta dei componenti software.

Post correlati: