Come controllare credito SisalPay?
Come controllare credito SisalPay?
Verificare il saldo è molto semplice, dato che basta accedere all'app, immettendo la username e la password e verificando la propria identità con il doppio accesso. Sulla schermata principale sarà subito disponibile il tuo saldo.
Come funziona la SisalPay?
Ecco come funziona:
- È contactless e abilitata al 3D Secure. Permette di effettuare acquisti e prelievi in Italia e all'estero tramite il circuito Mastercard.
- È dotata di IBAN. Puoi utilizzarla per l'accredito dello stipendio e per effettuare bonifici SEPA. Ad oggi, non ammette bonifici in valuta diversa dall'euro.
Come parlare con un operatore della carta Money?
Se hai bisogno di assistenza immediata, puoi chiamarci al numero verde 800.005.005 attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, escluso domenica e festivi. (dall'estero +8205). Per bloccare la tua carta Mooney o la Carta SisalPay chiama il numero verde 800.005.005 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Quanto costa fare la SisalPay?
Al momento della richiesta non vi sono costi addebitati, mentre il canone annuo è di 5 € e viene sottratto direttamente dai fondi presenti. La prima ricarica, cioè quella eseguita al momento dell'attivazione, è gratuita; successivamente l'importo addebitato sarà di 1,50 € a ricarica.
Come caricare la SisalPay?
Il modo più diretto per ricaricare la carta prepagata SisalPay è quello di utilizzare l'International Bank Account Number presente su di essa, con un bonifico bancario. Inoltre sarà possibile anche trasferire soldi da un'altra carta prepagata.
Come mettersi in contatto con Sisalpay?
Numero verde assistenza carta Sisalpay 800.99.60.31 (dall'estero + 7803).
Come parlare con un operatore non virtuale Nexi?
Chiama il numero verde 800 77.66.44 dall'Italia, mentre dall'estero digita il +0213 (la chiamata è a carico di Nexi). Se chiami dagli USA componi il numero verde +.6896. Ti informo, inoltre, che anche per le carte Black il servizio di assistenza con operatore è disponibile in ogni momento.