Come fare pieghe maniche camicia?

Sommario

Come fare pieghe maniche camicia?

Come fare pieghe maniche camicia?

0:524:54Clip suggerito · 54 secondiARROTOLARE le MANICHE della CAMICIA - 3 MODI per fare il ...YouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come arrotolare maniche camicie?

Sbottona il polsino e tutti i bottoni presenti sulla manica della camicia; ripiega il polsino e tira su la manica fino all'altezza che desideri; ripiega la parte di manica rovesciata dal fondo fino al polsino e fai un ultimo giro lasciando esposta solo l'estremità superiore del polsino.

Come arrotolare maniche giacca?

Soluzione. Prendi un elastico per capelli e ponilo in una posizione comoda all'altezza del gomito, dopodiché infila abilmente la manica della giacca che vuoi piegare sotto l'elastico e fallo scomparire sotto il tessuto.

Come si mette la camicia?

3:316:31Clip suggerito · 59 secondiCome indossare una CAMICIA? 10 outfit DI MODA da COPIARE e ...YouTube

Come accorciare le maniche di un camice?

Prendete la misura di quanto dovete accorciare la manica e fate un segno con il gessetto (mi raccomando, assicuratevi che il tessuto sia ben in piano e stirato) quindi tagliate la stoffa in eccesso tenendo conto dell'abbondanza (1-1.5 cm.) che dovete conservarvi per l'attaccatura del polsino.

Come trasformare manica lunga in corta?

1) Accavallare un lembo di stoffa sull'altro, nel senso della lunghezza della manica, e formare una piega da fissare con uno o più bottoncini. 2) Se la manica è abbastanza larga, puoi farla a palloncino: arricciala in base alla larghezza del braccio facendo un punto largo e tirando il filo.

Come attaccare manica giacca?

3:237:50Clip suggerito · 61 secondiCome attaccare le maniche - Lezione Giacca Chanel 7 - YouTubeYouTube

Come accorciare le maniche di una felpa?

Usa una riga per segnare e tagliare una linea dritta lungo l'estremità di ciascuna manica. Taglia 1/4 di pollice fuori dagli spilli. Taglia a partire dal fondo della felpa, intorno all'ascella. Gira le forbici da stoffa intorno all'ascella e taglia sempre al di fuori degli spilli lungo le braccia.

Post correlati: