Come vive la moglie di Pablo Escobar?

Sommario

Come vive la moglie di Pablo Escobar?

Come vive la moglie di Pablo Escobar?

Dopo la morte violenta del marito in una sparatoria nel 1993, si è trasferita in Argentina con i suoi due figli (la figlia Manuela e il figlio Sebastian) e ha cambiato legalmente il suo nome in María Isabel Santos Caballero.

Quanti soldi aveva Pablo?

Conosciuto come Il Re della cocaina, è considerato essere stato il criminale più ricco in assoluto, con un patrimonio stimato di oltre 76 miliardi di dollari nei primi anni 80; patrimonio aumentato in seguito, con una media di guadagno che si aggirava intorno ai 90 milioni al giorno, ovvero più di 30 miliardi l'anno.

Che origini ha Pablo Escobar?

Colombia Pablo Emilio Escobar Gaviria nasce il 1° dicembre del 1949 a Rionegro, in Colombia. Pablo è il terzo di sette fratelli, figlio di un'insegnante di scuola elementare, Hermilda Gaviria, e di un agricoltore, Abel de Jesùs Escobar Echeverri.

Dove si trova Pablo Escobar?

Cartello di Medellín
Pablo Escobar, capo storico del cartello di Medellín
Area di origineMedellín, Colombia
Aree di influenzaColombia, Bolivia, Perù, Stati Uniti d'America, America Centrale, Europa
Periodo19

Quanti soldi ha il Chapo?

La rivista Forbes lo inserì nella lista degli uomini più ricchi del mondo al 25º posto, e oggi ha un patrimonio stimato sui 14 miliardi di dollari. Guzmán nacque a Sinaloa e crebbe in una povera famiglia di agricoltori.

Chi è il più grande trafficante di droga?

Joaquín Archivaldo Guzmán Loera, noto anche con lo pseudonimo di El Chapo o El Rápido (La Tuna, Badiraguato, 4 aprile 1957), è un criminale e signore della droga messicano.

Post correlati: