Come disdire abbonamento ADSL Vodafone?

Sommario

Come disdire abbonamento ADSL Vodafone?

Come disdire abbonamento ADSL Vodafone?

inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. inviando una PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. compilando il form online. contattando telefonicamente il Servizio Clienti ...

Quanto costa disdire ADSL Vodafone?

70,00 euro Costi: Effettuare la cessazione definitiva della linea Vodafone prevede dei costi fissi, pari a 70,00 euro per le linee ADSL, 60,00 euro per quelle fibra e 40,00 euro per le linee solo voce. Inoltre, se non viene rispettato il vincolo contrattuale dei 24 mesi si è tenuti a pagare una penale pari a 45,00 euro.

Come non pagare la Vodafone Station?

La Vodafone Station va restituita da chi ha esercitato il diritto di ripensamento, da chi si è trovato nell'impossibilità di attivare la linea per motivi tecnici e da chi ha effettuato il recesso prima dei 24 mesi (24 rinnovi da un mese).

Quando deve essere disdetta ADSL Vodafone?

  • In caso di disdetta ADSL Vodafone prima dello scadere dei 24 mesi dal momento della sottoscrizione del contratto, bisogna inoltre restituire eventuali apparecchiature ed accessori (Vodafone Station, cordless ecc.) al gestore entro 30 giorni dalla sospensione del servizio.

Quali sono i costi di disattivazione e di recesso Vodafone?

  • L’intero processo di disattivazione delle vecchia linea e di attivazione della nuova è incluso nei costi di trasloco e interamente gestito da Vodafone. Per inoltrare online le richieste di disattivazione e recesso Vodafone, basta accedere alla sezione Variazione Vodafone - Disattivazione e recessi.

Quali sono le motivazioni del recesso a Vodafone?

  • Nella lettera di disdetta a Vodafone, in caso di recesso anticipato oltre i 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto, devi indicare le motivazioni del recesso (per cessazione della linea, per esempio, per passaggio a un altro operatore, per decesso dell’intestatario del contratto, per la mancata accettazione di eventuali modifiche ...

Come fare per cessare la linea ADSL di Vodafone?

  • Per cessare definitivamente una linea ADSL Vodafone è necessario inviare il modulo di disattivazione. Per farlo, basta seguire la procedura online accedendo all’area clienti FaiDaTe di Vodafone. Il modulo di disdetta Vodafone , disponibile nella sezione modulistica, va compilato, firmato e inoltrato all’operatore in via telematica.

Post correlati: