Come disdire linea fissa Telecom per decesso?

Sommario

Come disdire linea fissa Telecom per decesso?

Come disdire linea fissa Telecom per decesso?

Come fare una disdetta Telecom per decesso? Semplice: te lo spiego subito. Occorre spedire una raccomandata all'indirizzo sopra indicato (Tim, Casella Postale 14 Fiumicino – Roma) scrivendo che si intende recedere dal contratto per via della morte del titolare del rapporto.

Quanto tempo per disdetta Tim?

effettivamente i tempi per la chusura di una linea telefonica è di 30 giorni.

Quanto costa la cessazione della linea telefonica?

  • Disattivare e staccare la linea telefonica ha i costi seguenti: 35,18 euro per le linee adsl/voce; 99 euro per la cessazione delle linee ADSL o fibra. Anche in questo caso occorre riconsegnare il modem e le altre apparecchiature ricevute entro 30 giorni, nelle modalità che andremo a spiegare più avanti. Modulo cessazione linea fissa TIM/TELECOM.

Come si può disdire l’abbonamento telefonico?

  • È possibile anche che l’utente voglia non solo disdire l’abbonamento ma staccare definitivamente la linea telefonica fissa. Questa operazione può essere effettuata alternativamente: chiamando il Servizio Clienti 187; sul sito dell’operatore scaricando i moduli di recesso linea telefonica, con telefono a noleggio o senza noleggio.

Quanto costa staccare la linea telefonica?

  • Disattivare e staccare la linea telefonica ha i costi seguenti: 35,18 euro per le linee adsl/voce; 99 euro per la cessazione delle linee ADSL o fibra. Anche in questo caso occorre riconsegnare il modem e le altre apparecchiature ricevute entro 30 giorni, nelle modalità che andremo a spiegare più avanti.

Quali sono i costi della disdetta telefonica fisso?

  • I costi della disdetta telefono fisso variano a seconda dell’operatore, e vengono riportati normalmente nelle condizioni generali del contratto. Tuttavia i costi per la disdetta di un contratto di telefonia fissa non possono essere superiori ai 99,00 euro .

Post correlati: