Quanto si paga alla NABA?

Quanto si paga alla NABA?
PROVA DI AMMISSIONE L'esame permette alla Commissione di valutare elementi fondamentali per completare con successo il percorso di studi in NABA, quali: capacità di ricerca e di rappresentazione di temi complessi tramite linguaggi non verbali, presentazione di sé stessi e delle proprie motivazioni.
Cosa si studia al Naba?
Il Campus, di oltre 17.000 metri quadri, è dotato di un'eccellente infrastruttura IT e comprende laboratori per computer grafica, editing video, modellazione 2D e 3D, sound design, oltre a laboratori sartoriali, di incisione, modellistica, pittura, illuminotecnica.
Come ottenere una borsa di studio NABA?
Il finanziamento può essere richiesto per un minimo di € 1.500 fino a un massimo di € 10.000. Per usufruire del finanziamento è necessario prendere un appuntamento con l'ufficio amministrativo dell'Accademia scrivendo a amm.studenti@naba.it.
Come entrare in NABA?
Esame di Ammissione
- Scarica e compila la Domanda di Iscrizione al Test.
- Salva, stampa e firma.
- Effettua il pagamento della tassa di iscrizione al test (se previsto dalla sessione), facendo riferimento alle coordinate bancarie all'interno della Domanda di Iscrizione.
Quanto costa la LABA a Firenze?
euro 2300,00 Condizioni Generali. Quota iscrizione e quota amministrativa – Ammonta a euro 2300,00 (EURO duemilatrecento/00) ed è versata immediatamente in contanti/bonifico bancario/assegno/carta di credito al momento della sottoscrizione del contratto.