Quando riapre Bali?

Quando riapre Bali?
Dal 14 ottobre l'Indonesia ha riaperto l'isola di Bali per viaggiatori internazionali provenienti da alcuni Paesi, inclusa l'Italia.
Come viaggiare a Bali?
Bali è raggiungibile attraverso dell'Aeroporto Internazionale I Gusti Ngurah Rai sito in Denpasar, il secondo più frequentato di tutta l'Indonesia. Da Milano e Roma partono numerosi voli che con uno solo scalo vi condurranno sull'Isola degli Dei.
Quanto costa in media un volo per Bali?
Quindi, in bassa o media stagione, prenotando con largo anticipo, un biglietto aereo a/r dall'Italia a Bali, potrebbe costarvi dai 5 euro, utilizzando ottime compagnie aeree come Thai, Qatar, Emirates o Singapore Airlines. In alta ed altissima stagione, il prezzo potrebbe anche raddoppiare.
Cosa fare per andare in Indonesia?
L'accesso ai voli internazionali da e per l'Indonesia è subordinato all'esibizione di un certificato medico in lingua inglese che attesti l'effettuazione da non più di 72 ore prima della partenza di un test PRC Covid-19 con esito negativo, e di un certificato (cartaceo o digitale) attestante il completamento della ...
Quando viaggiare Indonesia?
Le temperature sono elevate e uniformi nell'arco dei dodici mesi e si possono verificare giornate molto calde, con punte di 40 gradi, in qualsiasi periodo dell'anno. In ogni caso, il periodo migliore per una vacanza a Bali va da fine aprile a settembre/ottobre.
Qual è la zona migliore dove alloggiare a Bali?
Dove Dormire a Bali: le Zone e gli Hotel Migliori
- La zona migliore di bali dove dormire: Ubud.
- Il miglior posto a Bali per coppie o luna di miele: Jimbaran.
- Dove dormire a Bali con i bambini: Nusa Dua.
- Dove dormire per la vita notturna: Seminyak.
- Dove dormire spendendo poco: Kuta.
- Dove dormire a Bali per fare surf: Uluwatu.
Cosa vedere a Bali in 10 giorni?
Itinerario Bali 10 giorni
- Uluwatu (3 notti)
- Ubud (3 notti)
- Nusa Lembongan e/o Nusa Penida (1 notte)
- Canggu o Seminyak o Kuta (3 notti)