A cosa serve il modafinil?

Sommario

A cosa serve il modafinil?

A cosa serve il modafinil?

Il modafinil può essere preso da adulti che soffrono di narcolessia, per aiutarli a restare svegli. La narcolessia è una condizione di eccessiva sonnolenza durante il giorno e una tendenza ad addormentarsi improvvisamente in situazioni inadeguate (attacchi di sonno).

Chi può prescrivere Modafinil?

Provigil può essere prescritto con Ricetta RRL - medicinali soggetti a prescrizione medica limitativa, vendibili al pubblico su prescrizione di centri ospedalieri o di specialisti.

Quando assumere modafinil?

Le compresse vanno inghiottite intere con acqua. Di solito la dose è di 200 mg al giorno. Questo può essere assunto una sola volta al giorno (al mattino) o in due volte (100 mg al mattino e 100 mg a mezzogiorno). In alcuni casi il medico può decidere di aumentare il dosaggio giornaliero fino a 400 mg.

Quanto dura effetto Modafinil?

Modafinil
Legame proteico60%
Metabolismoepatico, incluso l'isoenzima CYP3A4 e altri
Emivita8-18 ore
Escrezionerenale, come metaboliti

Come comprare Adderall in Italia?

L'Adderall come ogni Smart Drugs necessita di prescrizione medica, di conseguenza in Italia non può (e non deve) essere comprata in Farmacia. Questo farmaco in particolare crea una forte dipendenza ed ha effetti molto negativi, come indurre problemi di Natura Psicologica.

Che cos'è l NZT?

Un insieme di nootropi e creatina che sono grado di far mantenere la lucidità e la concentrazione mentale. Scopriamo insieme il nootropo neurostimolante migliore per favorire l'intelligenza e le prestazioni fisiche. ... L'NZT-48 Del Film Limitless Del Mondo Reale È Un Insieme Di Nootropi…

Post correlati: