Cosa è successo alla comunità Bose?

Cosa è successo alla comunità Bose?
Pertanto, la Santa Sede ha disposto - con decreto singolare datato 13 maggio 2020, firmato dal Segretario di Stato vaticano, cardinale Pietro Parolin, e approvato «in forma specifica» dal Papa Francesco - il suo allontanamento a tempo indeterminato dalla Comunità di Bose, insieme ad altri 3 membri.
Chi è Riccardo Larini?
Riccardo Larini è anche il fondatore e l'Amministratore Delegato di Larini², società di consulenza professionale ed educativa e di servizi di traduzione. Il sito della società è www.larini.eu, mentre la pagina Facebook di Larini² Educazione è www.facebook.com/larinieducazione.
Cosa vedere a Bose?
Le principali attrazioni a Bosa
- Centro Storico Bosa. 1.149. Quartieri Luoghi e punti d'interesse. ...
- Cane Malu. 121. ...
- S'Abba Druche Beach. 327. ...
- Castello di Bosa. 901. ...
- Museo delle Conce. Musei specializzati. ...
- Spiaggia di Bosa Marina. 271. ...
- Chiesa di San Pietro. Siti religiosi Chiese e cattedrali. ...
- Museo Casa Deriu. Musei specializzati.
Dov'è Magnano?
Italia 543 m s.l.m. Magnano (Magnan in piemontese) è un comune italiano di 376 abitanti della provincia di Biella in Piemonte.
In che regione si trova il monastero di Bose?
Ha sede dal 1965 a Bose, frazione del comune di Magnano, in provincia di Biella. La comunità nacque l'8 dicembre 1965, giorno in cui si chiudeva il Concilio Vaticano II, quando Enzo Bianchi decise di iniziare a vivere, solo, in una casa affittata presso le cascine di Bose, una frazione del comune di Magnano.