Cosa è successo alla comunità Bose?

Sommario

Cosa è successo alla comunità Bose?

Cosa è successo alla comunità Bose?

Pertanto, la Santa Sede ha disposto - con decreto singolare datato 13 maggio 2020, firmato dal Segretario di Stato vaticano, cardinale Pietro Parolin, e approvato «in forma specifica» dal Papa Francesco - il suo allontanamento a tempo indeterminato dalla Comunità di Bose, insieme ad altri 3 membri.

Chi è Riccardo Larini?

Riccardo Larini è anche il fondatore e l'Amministratore Delegato di Larini², società di consulenza professionale ed educativa e di servizi di traduzione. Il sito della società è www.larini.eu, mentre la pagina Facebook di Larini² Educazione è www.facebook.com/larinieducazione.

Cosa vedere a Bose?

Le principali attrazioni a Bosa

  1. Centro Storico Bosa. 1.149. Quartieri Luoghi e punti d'interesse. ...
  2. Cane Malu. 121. ...
  3. S'Abba Druche Beach. 327. ...
  4. Castello di Bosa. 901. ...
  5. Museo delle Conce. Musei specializzati. ...
  6. Spiaggia di Bosa Marina. 271. ...
  7. Chiesa di San Pietro. Siti religiosi Chiese e cattedrali. ...
  8. Museo Casa Deriu. Musei specializzati.

Dov'è Magnano?

Italia 543 m s.l.m. Magnano (Magnan in piemontese) è un comune italiano di 376 abitanti della provincia di Biella in Piemonte.

In che regione si trova il monastero di Bose?

Ha sede dal 1965 a Bose, frazione del comune di Magnano, in provincia di Biella. La comunità nacque l'8 dicembre 1965, giorno in cui si chiudeva il Concilio Vaticano II, quando Enzo Bianchi decise di iniziare a vivere, solo, in una casa affittata presso le cascine di Bose, una frazione del comune di Magnano.

Post correlati: