Come nascondere la lavanderia in cucina?
Come nascondere la lavanderia in cucina?
Il miglior modo per nascondere la lavatrice in cucina consiste nell'acquistarne una a profondità ridotta e sfruttare una delle basi, ovvero la parte inferiore delle dispense o delle credenze, come contenitore.
Come organizzare bagno e lavanderia?
1:268:43Clip suggerito · 58 secondiCome arredare una lavanderia in casa (ripostiglio, bagno...) - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come fare la lavanderia?
12 idee per organizzare la lavanderia
- Sfrutta lo spazio sopra la lavatrice. ...
- Organizza una scaffalatura a vista. ...
- Aggiungi un piano di lavoro. ...
- Sfrutta lo spazio sotto la lavatrice. ...
- Sfrutta gli spazi stretti. ...
- Usa stendibiancheria salvaspazio. ...
- Usa asciuga biancheria ad aria. ...
- Usa un'asse da stiro a scomparsa.
Quanto spazio serve per una lavatrice?
Profondità: escludendo le mini-lavatrici profonde 33 cm (possono essere comode per case vacanza magari), i modelli meno ingombranti (4/5 kg) occupano circa 45 cm di profondità, mentre quelli più capienti (8/9 kg) arrivano fino a 64 cm, oblò incluso.
Come sistemare la lavatrice in bagno?
Una soluzione, adatta soprattutto per un bagno piccolo e stretto, è quella di inserire la lavatrice sotto al ripiano del lavabo. Ci sono svariate opzioni in questo caso: a vista, all'interno di un mobile oppure dietro ad una tenda.
Come nascondere la lavatrice in casa?
Dietro una tenda in tono Per occupare meno spazio possibile, un consiglio utile può essere quello di far installare lavatrice e asciugatrice direttamente una sopra l'altra e collocarle all'interno di un armadio a muro o di uno sgabuzzino, che isolerete poi dal resto della stanza nel modo che riterrete più opportuno.