Come si chiama la testa di Art Attack?

Sommario

Come si chiama la testa di Art Attack?

Come si chiama la testa di Art Attack?

Compagno di avventure per Muciaccia, chi si è avvicendato dopo di lui alla conduzione del programma, o tutti i presentatori negli altri Paesi in cui Art Attack è andato in onda, era la testa parlante, una testa di argilla che commentava alcuni passaggi di ogni puntata. La testa parlante si chiamava “il Capo“.

Chi è il capo di Art Attack?

Art Attack
Durata30 min (puntata)
Lingua originaleitaliano
Crediti
ConduttoreGiovanni Muciaccia

Dove girano Art Attack?

Art Attack è finito per due volte: la prima volta nel 2005 quando lo giravo in Inghilterra nell'edizione in cui c'era il Capo, poi nel 2010 lo hanno riaperto cambiando la sede, siamo andati a Buenos Aires in Argentina a girarlo, le edizioni in cui c'era la Palma. E lo hanno chiuso nel 2014.

Quando fa Art Attack?

Art Attack, il programma che offre a tutti i bambini idee originali da mettere in pratica con i materiali che li circondano, torna su Rai 2 – ogni domenica – a partire dall' 8 gennaio...

Che fine ha fatto Muciaccia?

Giovanni Muciaccia è oggi felicemente sposato con Chiara Tribuzio, famosa per essere arrivare terza al concorso di bellezza Miss Italia nel 1998. I due si sono sposati in Polinesia nel 2009 e dal loro matrimonio sono nati due figli: Edoardo e Maria Vittoria.

Che fine ha fatto quello di Art Attack?

Se vi chiedete cosa stia facendo oggi Giovanni Muciaccia, beh, continua a dedicarsi alle sue strane “costruzioni”, si è sposato nel 2009, in Polinesia, con Chiara Tribuzio (nota al grande pubblico per essere arrivata 3ª a Miss Italia 1998) dalla quale ha avuto due figli: Edoardo e Maria Vittoria.

Post correlati: