Quando sospendere DuoPlavin?

Sommario

Quando sospendere DuoPlavin?

Quando sospendere DuoPlavin?

Se i pazienti devono interrompere temporaneamente la terapia antiaggregante, la somministrazione di DuoPlavin deve essere sospesa 7 giorni prima dell'intervento.

Chi prescrive DuoPlavin?

E' commercializzato in Italia dall'azienda Sanofi S.r.l. . Duoplavin può essere prescritto con Ricetta RR - medicinali soggetti a prescrizione medica.

A cosa serve il DuoPlavin 75 mg?

DuoPlavin va assunto dagli adulti per prevenire la formazione di coaguli sanguigni nelle arterie indurite che può causare eventi di origine aterotrombotica (come ictus, attacco cardiaco, o morte).

Quando sospendere Tiklid?

Prima di un intervento chirurgico di elezione si deve, quando possibile, sospendere il trattamento almeno 10 giorni prima (tranne nei casi in cui non sia espressamente richiesta una attività antitrombotica) in considerazione del rischio emorragico indotto dal farmaco: dopo la sospensione della terapia è consigliabile ...

Quando sospendere il brilique?

Ticlopidina (Tiklid®), Clopidogrel (Plavix®), Prasugrel (Efient®), Ticagrelor (Brilique®): la terapia va sospesa 7 giorni prima dell'esame endoscopico solo sotto indicazione e stretto monitoraggio clinico da parte del Medico di Medicina Generale.

A cosa serve la Ranolazina?

Ranexa è un medicinale utilizzato in associazione ad altri medicinali per il trattamento dell'angina pectoris, disturbo che si manifesta con un dolore o un fastidio al torace localizzato ovunque nella parte superiore del tronco tra il collo e l'addome superiore, spesso scatenato dall'esercizio fisico o da un'attività ...

Qual è l'effetto più comune di duoplavin?

  • Il più comune effetto indesiderato segnalato con DuoPlavin è il sanguinamento. Il sanguinamento può manifestarsi con sanguinamento nello stomaco o nell'intestino, il formarsi di lividi, ematomi (sanguinamenti insoliti o ecchimosi sotto la pelle), sangue dal naso, sangue nelle urine.

Quali sono i componenti della compressa duoplavin?

  • Gli altri componenti sono: nucleo della compressa: mannitolo (E421), macrogol 6000, cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa a basso grado di sostituzione, amido di mais, olio di ricino idrogenato, (vedere paragrafo "DuoPlavin contiene olio di ricino idrogenato"), acido stearico e silice colloidale anidra.

Qual è la dose raccomandata di duoplavin?

  • La dose raccomandata è una compressa di DuoPlavin al giorno, da prendere per via orale con un bicchiere d'acqua durante o lontano dai pasti.

Qual è il prezzo di duoplavin 28cpr RIV?

  • duoplavin 28cpr riv 75mg+100mg. principio attivo: clopidogrel idrogenosolfato-acido acetilsalicilico. prezzo indicativo: 24,21 €

Post correlati: