Come richiedere conteggio estintivo prestito Santander?

Sommario

Come richiedere conteggio estintivo prestito Santander?

Come richiedere conteggio estintivo prestito Santander?

Richiesta conteggio estintivo Santander: come inviarla

  1. via posta ordinaria all'indirizzo Santander Consumer Bank S.p.A. Corso Massimo d'Azeglio 33/E - 10126 TORINO;
  2. via Email all'indirizzo [email protected];
  3. tramite PEC all'indirizzo servizioclienti.santander@legalmail.it.

Qual è il numero telefonico di Santander?

  • Per quanto presente su tutto il territorio, il sito Santander di certo non aiuta l’utente a trovare a colpo d’occhio i numeri di telefono e i recapiti di contatto. Se non siete ancora clienti e siete interessati in un prodotto finanziario Santander, allora potete chiamare lo 011.6318777 .

Come si può contattare la santanderconsumer?

  • Santander può anche essere contattata tramite mail, utilizzando l’indirizzo [email protected]. Alla mail è necessario allegare un documento di identità, in modo da dimostrare che si è clienti della banca.

Chi è il Banco Santander?

  • Il Banco Santander è uno dei principali istituti di credito spagnoli, che opera in tutta Europa e nel Sud America. In Italia, Santander è nota ai consumatori per il suo servizio denominato Santander Consumer Bank, una controllata di Santander spagnola ma con sede in Germania e attiva sul mercato Italiano dei crediti al consumo.

Quando è possibile richiedere un prestito personale in Santander?

  • Santander mette a disposizione diversi contatti, da utilizzare a seconda del tipo di prodotto a cui si è interessanti. Per prendere un appuntamento per richiedere un prestito personale in una filiale, è possibile chiamare il numero verde 800929929, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.

Post correlati: