Come restituire i presidi sanitari?

Sommario

Come restituire i presidi sanitari?

Come restituire i presidi sanitari?

Questi presidi vengono forniti in comodato d'uso gratuito, non devono essere modificati e vanno restituiti alla ASST a fine utilizzo (es: ingresso in struttura residenziale, decesso o trasferimento).

Come restituire gli ausili per invalidi?

V. Buongiorno V., deve restituire certamente gli ausili in suo possesso di proprietà della ASL, faccia una chiamata al distretto per sapere dove e se dovrà recarsi per la restituzione, saranno loro a darle le modalità.

Come richiedere i pannoloni alla Asl Roma?

Fornitura di ausili per incontinenza: per informazioni e appuntamenti telefonare al numero 06 6835.3272 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:00 alle 12:30.

Come richiedere un sollevatore all'asl?

Come fare la domanda? La domanda si fa all'Asl. Occorre presentare la richiesta del medico di famiglia o del medico specialista, la tessera sanitaria e il certificato di disabilità o la domanda di accertazione della disabilità inoltrata all'Asl stessa.

Cosa passa l'Asl ai disabili 2020?

Cosa passa l' Asl ai disabili. ... Il nostro Sistema Sanitario Nazionale prevede infatti che tutti gli invalidi (con percentuale di invalidità superiore al 34%) ricevano protesi, ortesi o ausili tecnici per condurre una vita il più possibile autonoma ed in salute.

Come restituzione ausili Asl Torino?

Assistenza protesica e integrativa – Via Farinelli 25 Via Farinelli 25 - Torino

  • Piano: terra.
  • Telefono: 011.5664453. ...
  • Orario: SPORTELLO e INFORMAZIONI TELEFONICHE da lunedì a giovedì 8.30-12.30. ...
  • Servizi: Sportello con prescrizione/documentazione medica relativa al presidio/ausilio richiesto.

Come richiedere pannoloni gratis?

Come richiedere alla tua ASL la fornitura gratuita degli ausili assorbenti Pannoloni e Traverse

  1. Prescrizione di un medico specialista del servizio sanitario nazionale.
  2. Diagnosi di incontinenza stabilizzata.
  3. Copia del documento del paziente.
  4. Tessera sanitaria.

Come fare rinnovo pannoloni?

Deve recarsi presso l'ufficio protesico del suo Distretto Sanitario portando con sè la prescrizione di un medico specialista del SSN, la fotocopia del verbale di invalidità o dell'inoltro della richiesta di invalidità e la fotocopia di un documento di identità e del codice fiscale. Come far per rinnovare la fornitura?

Chi prescrive l'ausilio?

La prescrizione dell'ausilio viene redatta da un medico specialista del Servizio Sanitario Nazionale, dipendente o convenzionato. Il medico deve essere competente per la tipologia di menomazione o disabilità per cui si prescrive il prodotto.

Post correlati: