Come collegare la lavatrice Candy bianca al wifi?

Sommario

Come collegare la lavatrice Candy bianca al wifi?

Come collegare la lavatrice Candy bianca al wifi?

Candy simply-Fi App scaricabile online (App Store per iOS o Google Play per Android). Attiva la funzione Wi-Fi del tuo dispositivo e verifica la connettività. Dopo aver scaricato l'applicazione, procedi alla creazione del tuo account simply-Fi.

Come resettare lavatrice Candy bianca?

Ecco come fare per resettare una lavatrice Candy: basta premere PAUSE/CANCEL due volte e l'errore dovrebbe scomparire dal display. In alternativa, si può provare a staccare la presa di alimentazione e riattaccarla dopo un po'.

Come registrarsi su Candy Simply-Fi?

Apri l'App Candy simply-Fi e crea il tuo profilo utente facendo tap su “Registrati”. Accetta l'informativa sulla privacy e completa i campi. Nota: Puoi esplorare le funzioni dell'intera gamma Candy simply-Fi (Smart Touch e Wi-Fi) facendo tap su “Demo”.

Come collegare lavatrice Candy a Google Home?

Ogni volta che desideri interagire con gli elettrodomestici Candy tramite Google Home, pronuncia innanzitutto il nome dell'elettrodomestico specifico (ad es. "OK Google, apri Candy simply-Fi"), attendi la risposta dell'assistente vocale, quindi formula una richiesta (ad es. "Avvia il programma per il cotone").

Come resettare Candy Simply Fi?

Aprire lo sportello. Tenere premuto per almeno 5 secondi il pulsante "RESET". Sul display verrà visualizzato "00" e verranno emessi dei segnali acustici.

Come sbloccare la lavatrice Candy?

Quindi, quello che si può fare per resettare la lavatrice Candy in maniera autonoma, nel caso di stallo della lavatrice, è staccare la spina della corrente elettrica, aspettare 5 minuti e poi ricollegarla. Se il problema era di carattere, diciamo, superficiale, è possibile che riprenda a funzionare come prima.

Post correlati: