Quanto costa abbonamento studenti GTT?

Sommario

Quanto costa abbonamento studenti GTT?

Quanto costa abbonamento studenti GTT?

Abbonamento mensile UNDER 26 - € 25,00 Abbonamento personale riservato a tutti i giovani sotto i 26 anni (l'ultimo mese valido per attivare l'abbonamento è quello in cui si compie il 26° anno di età). Valido sulla rete urbana e suburbana GTT (pdf).

Dove convalidare abbonamento GTT?

Si acquistano caricandoli direttamente sulla tessera Bip, presso i Centri di Servizi al Cliente e presso le rivendite GTT dotate del terminale POS. La convalida dell'abbonamento caricato sulla tessera Bip va effettuata presso le apposite validatrici contactless presenti a bordo mezzi.

Dove fare abbonamento metro Torino?

È possibile acquistare o rinnovare gli abbonamenti presso: Emettitrici self-service: nella metropolitana e nelle stazioni ferroviarie. Rivendite autorizzate: tabaccai, giornalai ed altri esercizi commerciali. Centri di Servizio al Cliente.

Dove acquistare la tessera bip?

La tessera può essere richiesta presso gli uffici o le biglietterie delle Aziende BIP. Per scoprire il punto di rilascio più vicino a te visita questa pagina. Quanto costa la smart card BIP? Il costo della carta BIP è di € 5,00.

Come fare abbonamento pullman Torino?

Gli abbonamenti devono essere caricati su una Smart Card (BIP, UniTo)....È possibile acquistare o rinnovare gli abbonamenti presso:

  1. Emettitrici self-service: nella metropolitana e nelle stazioni ferroviarie.
  2. Rivendite autorizzate: tabaccai, giornalai ed altri esercizi commerciali.
  3. Centri di Servizio al Cliente.

Come caricare tessera BIP Gtt?

le stazioni ferroviarie GTT in cui sono presenti le emettitrici automatiche; le validatrici a bordo di oltre 300 veicoli urbani GTT (bus e tram e solo per i titoli Formula con la zona U); tramite l'apparato BIP a bordo degli autobus extraurbani GTT vicino l'autista (in questo caso 3 giorni dopo l'acquisto).

Dove si richiede la Bip Card?

Per richiedere la tua carta BIP fai riferimento ai siti web, ai centri servizi o alle biglietterie delle aziende di trasporto. Per alcune aziende è necessario recarsi in biglietteria o nei centri servizi, mentre per altre aziende è possibile completare la richiesta attraverso siti web e portali di e-commerce.

Post correlati: