Come si usa la candeggina nella lavatrice?

Sommario

Come si usa la candeggina nella lavatrice?

Come si usa la candeggina nella lavatrice?

Inserisci i capi in lavatrice, imposta un ciclo a 40° e metti il detersivo. Avvia la lavatrice e appena senti scorrere l'acqua versa la candeggina nell'apposita vaschetta. Per questa operazione te ne servirà circa 150 ml. Completa il lavaggio normalmente e fai asciugare.

Come sbiancare i vestiti con la candeggina?

Due campioni del bianco: candeggina e aceto Per sbiancare capi di abbigliamento (intimo compreso) lasciateli in ammollo per circa un'ora in una bacinella con acqua tiepida e candeggina a base di perborato (2 cucchiaini di candeggina per ogni litro d'acqua), evitando di strofinare e strizzatare gli indumenti.

Come usare la candeggina in casa?

Bisogna immergere una spugna nella candeggina diluita e passarla nella superficie da pulire, lasciare agire per qualche secondo e poi sciacquare abbondantemente con acqua fredda. Si sa, la muffa sulle pareti è uno degli sconvenienti più spiacevoli che possano capitare all'interno delle nostre case.

Come levare una macchia con la candeggina?

L'indumento con la macchia di candeggina dovrà essere lasciato a bollire per un quarto d'ora circa e, successivamente, lavato in abbondante acqua fredda e aceto bianco.

Come sbiancare un capo ingiallito dalla candeggina?

Mescolate, quindi, circa 150 ml di succo di limone con circa 250 ml di acqua ossigenata. Aggiungete, poi, la soluzione in una bacinella con acqua calda. A questo punto, immergete all'interno della bacinella il capo e lasciatelo in ammollo per circa un'ora. Poi risciacquate.

Post correlati: