Quando è retrocessa la Juve?

Sommario

Quando è retrocessa la Juve?

Quando è retrocessa la Juve?

La Corte federale ha emesso la sua sentenza di appello il 25 luglio 2006 con i seguenti esiti: Società Juventus: retrocessione in Serie B con 17 punti di penalizzazione, revoca dello scudetto 2004-2005, non assegnazione dello scudetto 2005-2006, 120 000 euro di multa e tre giornate di squalifica del proprio campo.

Cosa rischia la Juve per le plusvalenze?

Una penalizzazione o il patteggiamento. Sarebbero queste due – secondo quanto riportato da Tuttosport – le sanzioni più probabili alle quali la Juventus potrebbe andare incontro per il caso plusvalenze scoppiato con l'inchiesta della Procura di Torino.

Quante volte è andata in serie B la Juve?

Tuttosport is in Rome, Italy. Arriva la sentenza definitiva sul caso-Calciopoli: la Juve è privata degli scudetti 20 e retrocessa in Serie B, per la prima volta nella sua storia. Le altre squadre coinvolte nell'inchiesta se la cavano con delle penalizzazioni in classifica.

Chi allena la Juve in serie B?

Juventus Football Club 2006-2007
Juventus FC
AllenatoreDidier Deschamps, poi Giancarlo Corradini
All. in secondaGiancarlo Corradini
PresidenteGiovanni Cobolli Gigli
Serie B1º (in Serie A)

Che significa fare una plusvalenza nel calcio?

Didascalicamente per plusvalenza possiamo indicare l'”incremento di valore” dello stesso bene, in questo caso un calciatore, in momenti diversi, la differenza positiva tra il valore del cartellino di un giocatore alla partenza rispetto al suo arrivo nella squadra.

Cosa si intende per plusvalenze?

La plusvalenza è un aumento di valore entro un determinato periodo di tempo di determinati beni (immobili, strumentali, aziende) e di valori mobiliari (ad esempio azioni). E' un arricchimento, è quindi soggetto a tassazione.

Post correlati: