Come memorizzare le carte dei supermercati?
Sommario
- Come memorizzare le carte dei supermercati?
- Come caricare le carte fedelta su Wallet?
- Come mettere le tessere dei supermercati sul cellulare?
- Come aggiungere carta Conad su Wallet?
- Come registrare carte fedelta su iPhone?
- Che carte si possono mettere su Wallet?
- Quale app per tessere fedeltà?
- Come aggiungere documenti su Wallet?

Come memorizzare le carte dei supermercati?
App per conservare carte fedeltà e tessere sconti
- Stocard è l'app leader di questo settore, usata in tutto il mondo e molto apprezzata; possiamo scaricarla gratis per Android e iPhone.
- Un'altra buona applicazione per conservare le carte fedeltà è CARDplus, disponibile gratuitamente per Android e iPhone.
Come caricare le carte fedelta su Wallet?
In alternativa, se hai ricevuto il codice a barre della carta fedeltà via e-mail, potrai aggiungerlo a Wallet accedendo al messaggio di posta elettronica su iPhone e scegliendo l'opzione Aggiungi a Wallet.
Come mettere le tessere dei supermercati sul cellulare?
CardPlus (Android/iOS) Bastano pochi tap sullo schermo del proprio dispositivo e la tessera sarà archiviata nella memoria dell'applicazione. Per utilizzarla, scaricala per prima cosa da App Store o PlayStore e poi avviala premendo sul pulsante Apri: voglio spiegarti le sue caratteristiche principali e come utilizzarla.
Come aggiungere carta Conad su Wallet?
Puoi aggiungere tutte le tue carte fedeltà in Stocard con codice a barre di questo formato ad Apple Wallet aprendo il menu della carta (i tre puntini nell'angolo in alto a destra dello schermo della tua carta) e selezionando "Aggiungi al Wallet".
Come registrare carte fedelta su iPhone?
Un'altra procedura per aggiungere biglietti e carte fedeltà ad Apple Wallet consiste nell'inquadrare un biglietto o una carta fisica con la fotocamera dell'iPhone. Per accedere a questa funzione, apri l'app Wallet sul tuo "melafonino" e pigia sul pulsante per scansionare un codice.
Che carte si possono mettere su Wallet?
Ti basta scaricare o semplicemente aprire il Wallet che desideri utilizzare (ad esempio Google Pay, Apple Pay o Paypal) e aggiungere uno o più metodi di pagamento. Inoltre, potrai anche aggiungere carte d'imbarco, biglietti del treno o coupon digitali, proprio come un vero portafoglio!
Quale app per tessere fedeltà?
Le migliori app per carte fedeltà
- Stocard è una della app più intuitive da utilizzare. ...
- FidMe è una delle prime app dedicate alle tessere fedeltà. ...
- Un'altra app per avere comodamente sul proprio smartphone le carte fedeltàCardPlus è . ...
- Cards-Mobile Wallet è più complessa rispetto a quelle che abbiamo visto fino ad ora.
Come aggiungere documenti su Wallet?
L'aggiunta di un documento a Wallet è simile a quella di una carta di credito: basta toccare il tasto + nella parte superiore dello schermo in Wallet, effettuare la scansione del documento con la fotocamera e scattarsi un selfie per l'autenticazione.