Come posso ricaricare wind fuori dall’Italia?

Sommario

Come posso ricaricare wind fuori dall’Italia?

Come posso ricaricare wind fuori dall’Italia?

  • Se ti trovi all’estero e vuoi ricaricare Wind fuori dall’Italia ti basterà inviare un SMS al numero 4243 con il numero del destinatario, indicare il taglio di ricarica (da 2, 4, 6 euro) e il credito sarà disponibile immediatamente.

Come ricaricare un numero WINDTRE?

chiamare il 4242 dal tuo telefonino e ricaricare seguendo le istruzioni della voce guida. inviare un SMS gratuito al 4242 scrivendo nel testo il taglio di ricarica, lasciando poi uno spazio ed inserendo il PIN da te definito durante l'attivazione del servizio.

Come ricaricare il numero Wind?

  • Ricarica Wind online. La seconda soluzione è ricaricare il tuo numero Wind dal sito Internet ufficiale del gestore telefonico. Collegati alla pagina di ricarica da un browser (Firefox, Chrome, ecc.) col PC o dispositivi mobile e digita il tuo numero di telefono nel campo Che numero vuoi ricaricare? e Conferma numero da ricaricare.

Chi può ricaricare wind con la scheda prepagata?

  • Ricaricare Wind con la scheda prepagata RicariCard è una delle soluzioni più tradizionali. La scheda (detta anche scratch card) può essere acquistata nei Negozi Wind, in edicola, nelle tabaccherie o rivenditori autorizzati ed è disponibile nei tagli da 5, 10, 15, 25 e 50 euro.

Come si può ricaricare il cellulare Wind?

  • Sportelli Bancomat o Postamat: il tuo numero di cellulare Wind può essere ricaricato anche presso sportelli Bancomat o Postamat. Dopo aver inserito la tua carta seleziona l’opzione effettua la ricarica e specifica Wind come gestore telefonico. Digita il tuo numero di telefono, il taglio di ricarica e conferma l’operazione.

Post correlati: