Quanti fumetti ci sono di Diabolik?
Quanti fumetti ci sono di Diabolik?
272. Volumi di grande formato pubblicati dalla casa editrice Astorina, con storie inedite e ristampe, e volumi Oscar Ink in co-produzione Astorina e Mondadori con storie inedite.
Come riconoscere il numero 1 originale di Diabolik?
aprendo l'albo, il tradizionale frontespizio di presentazione dell'episodio, si inizia immediatamente con la storia. Indice in ultima pagina. La costa è arrotondata. Formato leggermente più piccolo di tutti gli altri numeri della serie, la differenza è di circa mezzo centimetro per lato.
Cosa si intende per formato Diabolik?
Composta da 25 volumi cartonati formato 16×21,5 cm, di 264 pagine a colori ognuno, la serie ripropone le prime 50 storie di Diabolik in ordine cronologico, a partire dal mitico numero uno, Il re del terrore, di cui di seguito si possono leggere le prime pagine nella versione colorata proposta in abbinamento a La ...
Quanto vale la prima copia di Diabolik?
5000 euro Il numero 1 della serie datata 1962 vale 5000 euro. Molto ricercati anche Tex Gigante e Topolino del 1949.
Dove sono ambientati i fumetti di Diabolik?
Clerville è uno Stato fittizio, ideato dalle fumettiste milanesi Angela e Luciana Giussani, dove risiedono e operano Diabolik ed Eva Kant. È presumibilmente situato nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, più precisamente nell'attuale dipartimento francese del Var.
Quanto vale il numero 1 Diabolik?
Il numero 1 della serie datata 1962 vale 5000 euro. Molto ricercati anche Tex Gigante e Topolino del 1949.
Chi ha creato il fumetto Diabolik?
Angela Giussani Diabolik/Autori