Quanti fumetti ci sono di Diabolik?

Sommario

Quanti fumetti ci sono di Diabolik?

Quanti fumetti ci sono di Diabolik?

272. Volumi di grande formato pubblicati dalla casa editrice Astorina, con storie inedite e ristampe, e volumi Oscar Ink in co-produzione Astorina e Mondadori con storie inedite.

Come riconoscere il numero 1 originale di Diabolik?

aprendo l'albo, il tradizionale frontespizio di presentazione dell'episodio, si inizia immediatamente con la storia. Indice in ultima pagina. La costa è arrotondata. Formato leggermente più piccolo di tutti gli altri numeri della serie, la differenza è di circa mezzo centimetro per lato.

Cosa si intende per formato Diabolik?

Composta da 25 volumi cartonati formato 16×21,5 cm, di 264 pagine a colori ognuno, la serie ripropone le prime 50 storie di Diabolik in ordine cronologico, a partire dal mitico numero uno, Il re del terrore, di cui di seguito si possono leggere le prime pagine nella versione colorata proposta in abbinamento a La ...

Quanto vale la prima copia di Diabolik?

5000 euro Il numero 1 della serie datata 1962 vale 5000 euro. Molto ricercati anche Tex Gigante e Topolino del 1949.

Dove sono ambientati i fumetti di Diabolik?

Clerville è uno Stato fittizio, ideato dalle fumettiste milanesi Angela e Luciana Giussani, dove risiedono e operano Diabolik ed Eva Kant. È presumibilmente situato nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, più precisamente nell'attuale dipartimento francese del Var.

Quanto vale il numero 1 Diabolik?

Il numero 1 della serie datata 1962 vale 5000 euro. Molto ricercati anche Tex Gigante e Topolino del 1949.

Chi ha creato il fumetto Diabolik?

Angela Giussani Diabolik/Autori

Post correlati: