Chi è il papà di Stefano Feltri?

Sommario

Chi è il papà di Stefano Feltri?

Chi è il papà di Stefano Feltri?

Nonostante l'omonimia, non ha alcuna parentela con i giornalisti Vittorio e Mattia Feltri, rispettivamente padre e figlio.

Quanti anni ha Stefano Feltri?

37 anni (7 settembre 1984) Stefano Feltri/Età

Quali sono i figli di Vittorio Feltri?

  • I figli di Vittorio Feltri sono quattro Mattia, Saba, Laura e Fiorenza: ecco tutto quello che sappiamo sul loro conto.

Chi è Mattia Feltri?

  • Nato a Bergamo nel 1969, Mattia Feltri ha ripreso le orme del padre Vittorio nella carriera di giornalista. In passato ha collaborato con il Foglio e con Libero, per poi lavorare a La Stampa per 15 anni, diventando caporedattore dell’area di Roma.

Quando è morta Vittorio Feltri?

  • Purtroppo a pochi mesi dal parto la donna è morta e Feltri, a ventiquattro anni si è preso cura delle sue due figlie. A stravolgergli la vita è stata Enoe Bonfanti, che è entrata nella sua vita in punta di piedi e che dopo il matrimonio ha dato a Vittorio Feltri due figli: Mattia e Fiorenza.

Come è nato Vittorio Feltri a Bergamo?

  • Vittorio Feltri, biografia e vita privata. Nato a Bergamo il 25 giugno 1943, sotto il segno zodiacale del Cancro, Vittorio Feltri è rimasto orfano di padre all’età di 6 anni. Il signor Angelo è infatti morto a 43 anni, perché da tempo soffriva della malattia di Addison. Nel corso della sua vita, Vittorio è stato funestato anche da un ...

Post correlati: