Dove farsi tatuaggi nascosti?
Dove farsi tatuaggi nascosti?
I 12 migliori punti del corpo per nascondere un tatuaggio segreto
- Sotto l'inguine, all'inizio della coscia, come Sophie Turner. sophiet. ...
- Sotto il seno. curtmontgomerytattoos. ...
- All'interno delle braccia. ...
- Sulle anche come Paris Jackson. ...
- Dietro al collo. ...
- Sulla caviglia. ...
- In mezzo al petto. ...
- Sulla pancia come Brooklyn Beckam.
Dove fare un piccolo tatuaggio nascosto?
Tra i posti nascosti per tatuaggi più gettonati troviamo la schiena; un'area ampia, femminile e misteriosa. Tenera, discreta e facilmente “nascondibile”!
Come si può nascondere un tatuaggio?
Applicare del correttore o del liquido coprente di una tonalità più chiara della pelle e tamponare in modo da donare una buona copertura. Applicare della cipria trasparente e della lacca per capelli in modo da fissare il tutto. Aspettare i tempi di asciugatura e coprire poi con un panno o indumento.
Come nascondere i tatuaggi ai genitori?
Se hai scelto un posto strategico per il tuo tatuaggio, dovrebbe essere semplice nasconderlo sotto le maniche lunghe, il cinturino di un orologio, un braccialetto, un cerotto o un anello. Semplicemente portando i capelli sciolti puoi nascondere il tuo tatuaggio dietro l'orecchio o sulla nuca.
Come nascondere un tatuaggio piccolo?
Stendete sulla parte di pelle interessata il correttore con l'uso di un pennello o una spugnetta per il trucco. Stendete il correttore anche oltre la parte da coprire, oltre il bordo del tatuaggio o della macchia, in modo da ottenere una dissolvenza del colore, perfettamente amalgamato con quello naturale della pelle.
Come coprire tatuaggi sulle mani?
Usa una spugnetta da trucco o un pennello dalle setole piatte per applicare il correttore sul tatuaggio. Prova a tamponare o picchiettare il prodotto sulla pelle invece di stenderlo.