Come si fa a lavorare all UNICEF?
Come si fa a lavorare all UNICEF?
Come reclutiamo il nostro staff L'UNICEF non è un ente pubblico, dunque non vi si accede per concorso. L'integrazione nelle posizioni vacanti (vacancy) avviene tramite pubblicazione, su questo sito e su portali specializzati, delle vacancy per le posizioni ricercate.
Cosa fa un volontario UNICEF?
Le principali attività dei volontari sono orientate alla promozione dei diritti dell'infanzia in Italia e alla realizzazione a livello territoriale delle campagne dell'UNICEF a sostegno dei programmi nei paesi in via di sviluppo.
Come interrompere le donazioni UNICEF?
In questo caso è bene sottolineare che è possibile revocare la donazione in qualsiasi momento semplicemente compilando il modulo disdetta Unicef presente in questa scheda ed inviandolo tramite email all'indirizzo donatori@unicef.it. In alternativa è possibile chiamare il numero verde 800 745000.
Come sostenere UNICEF?
Come puoi donare all'UNICEF
- Donare online. Puoi effettuare una donazione online, singola o regolare, con carta di credito, PAYPAL o tramite bonifico bancario utilizzando il nostro form.
- Dona su c/c postale. ...
- Dona su c/c bancario. ...
- Emergenze umanitarie. ...
- Donazioni con UBI Banca. ...
- Dona al Numero Verde. ...
- Punti d'incontro UNICEF.
Quali sono gli obiettivi principali Dell'unicef?
L'UNICEF è il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia. La nostra missione è contribuire alla sopravvivenza, alla protezione e allo sviluppo delle potenzialità di ogni bambino e bambina, con speciale cura per quelli più fragili e vulnerabili.
Chi sono i volontari Dell'unicef?
I volontari dell'UNICEF Italia sono persone fortemente motivate che offrono gratuitamente il proprio impegno e le proprie competenze umane e professionali per sensibilizzare la società civile affinché i diritti dei bambini e degli adolescenti vengano sempre posti al centro del dibattito, degli interessi e delle scelte ...