Quali numeri per la lettura del gas?

Sommario

Quali numeri per la lettura del gas?

Quali numeri per la lettura del gas?

Per effettuare l'autolettura sono necessari:

  1. il tuo numero cliente di 9 cifre, che trovi sulla prima pagina della bolletta.
  2. la lettura presente sul contatore (solo le cifre prima della virgola).

Quali sono le cifre intere del contatore gas?

Come fare la lettura del gas su contatore meccanico A destra si trovano le tre cifre decimali (solitamente in rosso), mentre a sinistra le cifre intere (solitamente nere). Ai fini della lettura dovete annotare solo le cifre a sinistra della virgola, tralasciando quindi le decimali.

Come leggere il contatore del gas Italgas?

Il display digitale del contatore è normalmente spento. Con la pressione di alcuni tasti presenti sul frontale del contatore è possibile accedere alla lettura sul display dei propri dati di consumo. Al momento della sostituzione, gli operatori consegneranno un manuale con le istruzioni per l'uso del contatore.

Dove si trova il numero di matricola del contatore del gas?

La matricola del contatore è segnata sull'apparecchio stesso, nei dati di targa che si trovano vicino al consumo del gas (i numeri che girano). Molto spesso viene indicata con l'abbreviazione della parola "numero" N., Nr. oppure No.

Come si legge il contatore del gas meter?

Contatori METER ITALIA (EG4EVO e EF4EVO) Per leggere il contatore basta premere il pulsante di navigazione i “ tasto a destra” posizionato sotto il display. Il display si accende e comparirà la scritta “VOL. BASE Vb” seguita, nella seconda riga, dal valore del vostro consumo attuale.

Quanto costa lo spostamento del contatore del gas?

Il costo per spostare il contatore del gas può variare sensibilmente da 200 € nei casi più semplici fino a 800 € o più per i lavori più complessi.

Post correlati: