Quando fu scoperta l'Isola di Pasqua?

Sommario

Quando fu scoperta l'Isola di Pasqua?

Quando fu scoperta l'Isola di Pasqua?

1722 L'Isola di Pasqua, conosciuta anche come Rapa Nui, è immersa nell'Oceano Pacifico e si trova al largo delle coste del Cile. Il suo nome è dovuto al fatto che l'isola è stata scoperta il giorno di Pasqua del 1722 dall'esploratore Olandese Jacob Roggeveen.

Cosa è successo nell'Isola di Pasqua?

Una volta che gli europei arrivarono sull'isola, ci furono però molti eventi tragici e documentati: malattie, alcune terribili e nuove per gli autoctoni come il vaiolo, omicidi, raid di schiavi e altri conflitti. Questi eventi erano del tutto estranei agli isolani ed ebbero, senza dubbio, effetti devastanti.

Qual è la capitale dell'isola di Pasqua?

Hanga Roa 1° GIORNO - ISOLA DI PASQUA Mataveri è l'aeroporto “più remoto del mondo”, a 3.759 chilometri da Santiago del Cile. Hanga Roa è la capitale: trasferimento in albergo e tempo a disposizione.

Chi ha costruito le statue Moai?

Nel caso di Rapa Nui (questo il nome dell'isola per gli abitanti) von Däniken speculava che un gruppo di extraterrestri si fosse arenato sull'isola. Cominciarono a istruire i nativi e, grazie alla loro superiore tecnologia, cominciarono a costruire i moai.

Post correlati: