Come ripristinare una SIM scaduta Tim?

Sommario

Come ripristinare una SIM scaduta Tim?

Come ripristinare una SIM scaduta Tim?

In caso di scadenza della tua TIM Card, hai la possibilità di richiedere gratuitamente al 119 il reintegro ossia la riattivazione del numero entro il termine massimo di 11 mesi dalla sua scadenza.

Cosa vuol dire che la SIM scade?

Ogni SIM card ha la sua data di scadenza, e in genere la validità è di 12 mesi dal giorno dell'attivazione, dall'ultima operazione di ricarica o dall'ultimo evento di traffico a pagamento, più un ulteriore mese durante il quale la SIM è abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti.

Quanto costa riattivare una SIM?

Il prezzo di questa operazione è di 10 euro, a meno che non siano passati meno di 24 mesi dall'acquisto della SIM.

Cosa fare quando il telefono non riconosce la SIM?

La prima cosa da fare quando si pensa che si tratta di una SIM danneggiata è comunque provare ad installarla su un secondo telefono: se non funziona significa che la SIM è rotta, altrimenti il problema è da ricercare altrove (probabilmente il primo Smartphone è danneggiato).

Come riattivare una SIM 3 scaduta?

  • Riattivare una SIM 3 scaduta. Per quanto riguarda 3, per poter riattivare una SIM scaduta bisogna contattare il servizio clienti al numero 133 e fornire i dati della scheda da riattivare oltre che i propri dati personali.

Come puoi riattivare una SIM scaduta a marchio 3?

  • In alternativa al procedimento che ti ho indicato nelle precedenti righe, puoi riattivare una SIM scaduta a marchio 3 recandoti presso un centro 3 autorizzato, spiegando al commesso la tua necessità, fornendo un tuo documento di identità ed il tuo codice fiscale e compilando la documentazione che ti viene proposta.

Quanto costa il recupero della SIM TIM scaduta?

  • Riattivare una SIM TIM scaduta. ... Il recupero del credito ha un costo di 5,00 euro che viene detratto dalla somma recuperata dalla SIM.

Come puoi recuperare il credito sulla SIM scaduta?

  • Per quanto concerne invece il credito che eventualmente era disponibile sulla SIM scaduta, puoi recuperarlo scaricando, stampando e compilando l’apposito modulo accessibile facendo clic qui e spendendo poi il tutto via fax al numero 800034642. Il recupero del credito ha un costo di 5,00 euro che viene detratto dalla somma recuperata dalla SIM.

Post correlati: