Quando prendere transita forte?
Quando prendere transita forte?
1 compressa al giorno preferibilmente la sera prima di coricarsi. In caso di gravidanza o nella fase dell'allattamento al seno prima di assumere l'integratore è bene consultare il proprio medico. Meglio il parere del medico anche in caso di bambini. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
A cosa serve transita forte?
TRANSITA FORTE INDICAZIONI: Integratore alimentare a base di Senna , Aloe , Frangola , Cascara che favoriscono la regolarità del transito intestinale. Transita forte contiene anche un estratto di Finocchio che favorisce la funzione digestiva, l'eliminazione dei gas e la regolare motilità gastrointestinale.
Quando prendere Pursennid?
Modo di somministrazione Assumere preferibilmente la sera. L'azione di Pursennid si manifesta dopo 6-12 ore. Somministrato la sera, l'effetto di Pursennid compare il mattino successivo. I lassativi devono essere usati il meno frequentemente possibile e per non più di sette giorni.
Come si prendono i grani di lunga vita?
Si consiglia l'assunzione giornaliera da 1 a 4 grani, da deglutire con acqua preferibilmente la sera prima di cena. Non superare la dose giornaliera consigliata. Se ne sconsiglia l'uso in gravidanza e durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Per cosa serve il Pursennid?
Pursennid contiene il principio attivo della pianta della Senna che appartiene a un gruppo di medicinali che stimolano i movimenti dell'intestino. Pursennid è indicato per il trattamento di breve durata della stitichezza occasionale. Pursennid agisce stimolando i movimenti dell'intestino entro 6-12 ore.
Come prendere grani Fiuggi?
Come e quando si prende Granis Fiuggi? Deglutire con un bicchiere d'acqua da 1 a 5 grani mezz'ora prima di cenare a seconda della sensibilità intestinale.
Quando fa effetto il Pursennid?
Assumere preferibilmente la sera. L'azione di Pursennid si manifesta dopo 6-12 ore. Somministrato la sera, l'effetto di Pursennid compare il mattino successivo. I lassativi devono essere usati il meno frequentemente possibile e per non più di sette giorni.