Qual è la fonte dell'acqua San Benedetto?

Sommario

Qual è la fonte dell'acqua San Benedetto?

Qual è la fonte dell'acqua San Benedetto?

E quali sono le sue caratteristiche? L'Acqua Oligominerale Primavera delle Alpi sgorga pura alle falde delle Alpi Biellesi, alla sommità dello splendido Anfiteatro Morenico di Ivrea, la cui storia glaciale trae origine dall'antico ghiacciaio Balteo della Valle d'Aosta.

Dove viene prodotta l'acqua San Benedetto?

Nello stabilimento di Popoli viene imbottigliata l'acqua minerale Fonte Primavera, mentre nel 2001 il Gruppo acquisisce il 100% della società Acqua di Nepi S.p.A. (Viterbo) ampliando il proprio portafoglio di prodotti con le acque effervescenti naturali.

Chi produce l'acqua Guizza?

Residuo Fisso: 249,00 mg/l. Produttore/Distributore: ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.p.A.

Dove si trova la fonte dell'acqua Guizza?

Fonte Guizza – proviene da Scorzè, nel pieno cuore del Veneto. Qui sgorga in mezzo a pianure verdeggianti, umide e abbastanza fresche. Fonte Caudana – si trova in provincia di Biella, in Piemonte.

Dove viene imbottigliata l'acqua Guizza?

L'Acqua Guizza è povera di sodio. Nasce da 3 diverse fonti che sono completamente circondate dalla natura che regna sovrana ed incontaminata. Fonte Guizza – proviene da Scorzè, nel pieno cuore del Veneto.

Dove si trova l'acqua Guizza?

Acqua Guizza: curiosità Fonte Guizza - proviene da Scorzè, nel pieno cuore del Veneto. Qui sgorga in mezzo a pianure verdeggianti, umide e abbastanza fresche. Fonte Caudana - si trova in provincia di Biella, in Piemonte. In questa zona attraversa diversi rilievi montuosi molto gelidi e freddi.

Quanto sodio contiene l'acqua Panna?

6,6 mg La quantità di sodio presente in Acqua Panna è 0,0066 g per litro di acqua, che corrisponde a 6,6 mg per litro.

Post correlati: