Come vestirsi a Ferragosto?

Sommario

Come vestirsi a Ferragosto?

Come vestirsi a Ferragosto?

Lunghi abiti con ricami a mano e pizzo san gallo in stile boho chic, mini dress colorati, playsuit leggere, shorts a vita alta con orlo a taglio vivo abbinati a crop top, bluse o maglie con volant. Optate per colori vivaci e fantasie etniche e non dimenticatevi del costume da bagno.

Come vestirsi per Ferragosto in montagna?

Tra i capi indispensabili troviamo: una maglietta a maniche corte in tessuto traspirante, un pantaloncino corto, un paio di scarpe da trekking e ovviamente una giacca a vento, capo jolly, del perfetto escursionista.

Come vestirsi a Ferragosto in spiaggia?

  • L'abito lungo. Opzione ottima se vogliamo mostrare il nostro lato femminile. ...
  • La tuta lunga.
  • La tuta corta. Per le feste in spiaggia pomeridiane, la tuta corta è proprio quello che ci vuole. ...
  • Gonna lunga e camicia annodata.
  • Pantaloncino shorts, maglietta e costume.

Come vestirsi per una grigliata in montagna?

Vestirsi per una grigliata o un picnic vuol dire solo una cosa: sole, sole e ancora sole! Se preferisci stare all'ombra e soffri il caldo, copri la testa con un cappello chic, come un Panama di paglia. La giusta via di mezzo tra il maxi hat da spiaggia e il baseball cap più casual.

Come vestirsi per una festa in giardino?

Non esagerate con tagli troppo elaborati, preferite un abito semplicissimo, anche scollata all'americana, da arricchire magari con una giacca lavorata. Anche qui, pochette a mano e ai piedi sandalo basso, anche alla schiava. Se lo scegliete gioiello renderete il look più elegante.

Come vestirsi per un pranzo domenicale?

Per il pranzo della domenica estivo si consigliano, sia per l'uomo che per la donna, completi in lino e capi d'abbigliamento realizzati con tessuti naturali e leggeri, freschi. L'outfit femminile potrà essere giocato con due pezzi, pantalone o gonna e maglia mezze maniche, o 3/4, poco scollata e minimale.

Come vestirsi per andare in un agriturismo?

Alcuni agriturismi propongono degustazioni gourmet che richiedono una mise elegantissima, esattamente come faresti per un'occasione speciale. Se invece sei venuta in agriturismo per divertirti con amiche e amici, metti tranquillamente un pantalone, una gonna di jeans e una maglietta oppure una salopette.

Come vestirsi per una festa in spiaggia di sera?

In spiaggia non si va mai vestiti con un abito elegante come in città, anche se si tratta di una festa importante. Lei dica addio ai tacchi, zeppe, sandali gioiello, abiti molto aderenti. Lui riponga nel suo guardaroba cravatta, pantaloni dalle vestibilità skinny, scarpe in pelle o camoscio.

Come vestirsi per una notte in spiaggia?

Le notti d'estate in riva al mare sono umide, non dimenticatevi quindi di portare con voi una bella giacca su misura dalle tonalità estive e dalle fantasie più trendy del momento. Un jeans scuro, una camicia bianca e una giacca camouflage sulle tonalità dell'azzurro: non ci saranno occhi che per voi!

Post correlati: