Come si resetta il decoder?

Sommario

Come si resetta il decoder?

Come si resetta il decoder?

Premi e tieni premuto il pulsante di reset presente sotto il decoder. Riaccendi il dispositivo tramite il pulsante ON/OFF (continuando a tener premuto il pulsante di reset) Continua a premere il tasto di reset fino a quando il LED inizierà a lampeggiare verde.

Come ripristinare Timvision box?

Per effettuare il reset del decoder TIMVISION Box, dal menu principale seleziona il menu Impostazioni e seleziona la voce Memoria e ripristino . Seleziona Ripristino dati di fabbrica e premi OK dal telecomando.

Come far funzionare il decoder Timvision?

Collega il tuo decoder alla TV tramite il cavo HDMI e all'antenna (stacca il cavo dalla TV e collegalo al decoder). Per maggiori informazioni vai alla pagina. Accendi il decoder premendo il tasto posteriore e segui le istruzioni a video per procedere alla prima configurazione.

Come mai non funziona il decoder?

Riavvio dell'apparecchio La regola principale da seguire in caso di problemi con le apparecchiature elettroniche è quella di spegnerle e riaccenderle. Nel caso del TV e del decoder, di solito basta metterli in standby con il telecomando, staccare la spina per un minuto e poi ricollegarla.

Come sbloccare il digitale terrestre?

Provare a scollegare il cavo antenna e l'alimentazione per qualche minuto. Collegare quindi l'alimentatore tenendo scollegato il cavo antenna. Al riavvio ripristinare le impostazioni di fabbrica del ricevitore. Se il blocco del ricevitore permane visitare contattare il servizio assistenza.

Come resettare TimVision senza telecomando?

Rif.: Telecomando timvision bloccato il telecomando si resetta tenendo premuti contemporaneamente i tasti “Casetta/HOME” e “0”; inizialmente il led rimane acceso, dopo pochi secondi inizia a lampeggiare e dopo poco si spegne.

Perché TimVision mi chiede sempre la password?

Se hai bisogno di inserire la password di TIMvision, probabilmente è perché hai creato in precedenza un account per questo servizio di streaming on demand e devi ora collegarti alla sua piattaforma, per poter usufruire dei suoi contenuti.

Post correlati: