Come si chiamava il cuoco di Ratatouille?

Sommario

Come si chiamava il cuoco di Ratatouille?

Come si chiamava il cuoco di Ratatouille?

Remy Quando, in seguito a una fuga improvvisa, perde le tracce dei suoi compagni e della famiglia, Remy ha la possibilità di vedere il suo desiderio realizzarsi finendo nella cucina del suo eroe culinario, Auguste Gusteau, il cui motto è "chiunque può cucinare".

In che epoca è ambientato Ratatouille?

Riassunto e trama del film Ratatouille. Francia, 1970. Rémy (Patton Oswalt) è un piccolo ratto con un grande sogno, cucinare, che vive poco lontano da Parigi, nella soffitta di una casa di campagna abitata da una signora anziana ma agguerrita.

Dove è stato girato Ratatouille?

Il film d'animazione più celebre che mostra il simbolo di Parigi è senz'altro “Ratatouille”, diretto dai registi Brad Bird e Jan Pinkava. La Tour Eiffel compare in moltissime scene proprio perché il ristorante Gusteau è situato nei pressi di questo importante monumento.

Chi ha scritto Ratatouille?

Brad Bird Jan PinkavaJim Capobianco Ratatouille/Scritto da

Chi ha doppiato ratatouille?

Interpreti e doppiatori italiani Remy: Nanni Baldini, Skinner: Riccardo Peroni, Linguini: Massimiliano Alto, Emile: Edoardo Stoppacciaro, Anton Ego: Pietro Biondi, Gusteau: Alessandro Rossi, Colette: Domitilla D'Amico.

Quando è uscito ratatouille?

28 giugno 2007 (Corea del Sud) Ratatouille/Data di uscita

Cosa insegna il film Ratatouille?

Ratatouille è un film d'animazione del 2007 scritto e diretto da Brad Bird e Jan Pinkava (quest'ultimo in veste di co-regista). Prodotto dai Pixar Animation Studios e distribuito dalla Buena Vista International (The Walt Disney Company).

Quanto dura Ratatouille?

1h 51m Ratatouille/Durata

Dove mangiare la ratatouille a Parigi?

Ratatouille, dal film alla realtà - Recensioni su La Fontaine Gaillon, Parigi - Tripadvisor.

Quanto dura ratatouille?

1h 51m Ratatouille/Durata

Post correlati: