Qual è il sinonimo di buffo?
![Qual è il sinonimo di buffo?](https://i.ytimg.com/vi/kb3K0L5Vmvg/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLBjQ1lqhsoqkdOtQMD5HTX4EQ5QMA)
Qual è il sinonimo di buffo?
1. [che eccita il riso per stranezza e singolarità] ≈ comico, divertente, goffo, ridicolo. ‖ bizzarro, curioso, grottesco, insolito, singolare, strambo, strano.
Come si dice quando uno scherza?
scherzevole, spiritoso, umoristico. ↑ (non com.) arlecchinesco, buffonesco, canzonatorio, faceto, parodistico, ridanciano, spassoso.
Cosa vuol dire fare lo spiritoso?
Ricco di umorismo, di arguzia: essere s., molto s.; è un conversatore piacevole e s.; risposta, battuta s.; un film s. e divertente.
Che sono i buffi?
Sicuramente vi sarà capitato qualche volta di sentire pronunciare questa frase, soprattutto dalle persone più anziane, in dialetto romano. Significa: 'I debiti chiamano altri debiti, i soldi chiamano altri soldi'
Cosa vuol dire vedere oltre le cose?
Significa ammettere che ci possano essere dei mondi diversi che altro non sono che idee nuove del mondo, e questo è straordinario. Significa saper guardare oltre, e quindi anche saper guardarsi dentro, in profondità.