Perché il cerbero è stato bannato?

Sommario

Perché il cerbero è stato bannato?

Perché il cerbero è stato bannato?

Il canale era stato prima bannato per aver mostrato nudità, e poi criticato perché in un'intervista al quotidiano Domani i suoi membri avevano parlato di un «femminismo tossico».

Quanto guadagna Cerbero podcast?

In Italia, in testa c'è ZanoXVII con circa un milione e 310mila euro, mentre tra i nomi noti troviamo i ragazzi di Cerbero Podcast (poco più di 423mila euro), spesso sanzionati dalla piattaforma per trasmissioni al limite del regolamento e linguaggio offensivo.

Chi è Cerbero podcast?

Cerbero Podcast è un canale Twitch gestito dagli youtuber YouTube Fa Cagare, Mr. Flame e Mr. Marra; i tre ne gestiscono anche una versione per YouTube, dove spesso vengono ricaricate le live intere o gli spezzoni d'interesse delle live.

Chi è Mr Marra?

Marra (o Mr. Casanova), nome d'arte di Davide Marra (Roma, 18 ottobre 1991), è uno youtuber italiano, noto per i suoi video a tematica cinematografica e sessuale. Fa parte del Cerbero Podcast ed è proprietario della Asdrubalini S.R.L.S.

Quando torna il cerbero?

Lunedì 8 febbraio il Cerbero Podcast è tornato. Mr. Marra, Tutubbi, Mr. Flame e David Rubino sono ricomparsi su Twitch.

Chi è Mister Flame?

MR FLAME, il cui vero nome è Gianluca è nato a Roma. Per ovvi motivi, ha sempre tenuto moltissimo a rimanere nell'anonimato e non solo indossa la maschera in ogni suo video, ma non ha mai detto a nessuno nè il suo cognome nè la sua data di nascita.

Quanti abbonati ha il cerbero podcast?

Il Cerbero ha circa 6mila sub. Poi c'è la componente delle donazioni: gli utenti possono donarti quanto vogliono e quando vogliono.

Come è nato il cerbero podcast?

Come è nato il Cerbero? «Il Cerbero è nato nel momento in cui io, Gianluca e Simone abbiamo cominciato a frequentarci. Ci eravamo conosciuti in una fiera a Roma. Gianluca e Simone avevano già dei canali YouTube, abbastanza grossi.

Post correlati: