Come cercare un dog sitter?
Come cercare un dog sitter?
Yoopies ti permette di trovare facilmente un lavoro come pet sitter per accudire un cane, un gatto o altri animali domestici. Il sito é completamente gratuito e ti permette di cercare tra numerosi annunci di cat sitting, dog sitting vicini a voi.
Quanto si guadagna a fare il dog sitter?
Le tariffe di un dog sitter partano da un uno stipendio minimo di 7 € all'ora fino ad arrivare a un massimo di 20€ l'ora. La tariffa più diffusa è di 11 euro l'ora recandosi al domicilio del proprietario del cane. Se invece è il pet sitter ad ospitare il cane in casa propria può chiedere dai 20 ai 30 euro al giorno.
Come trovare un cat sitter?
Contatta un pet sitter gratuitamente - senza obblighi. Invia una breve richiesta con i dettagli sul tuo gatto e le vostre specifiche esigenze. Se il sitter sarà disponibile, potrete organizzare un incontro preliminare gratuito prima della prenotazione.
Come diventare dog Cat Sitter?
Oltre a queste doti caratteriali, per lavorare a tempo pieno come dog sitter sicuramente è consigliabile seguire:
- Un corso di primo soccorso per gli animali;
- Un corso dedicato al loro addestramento;
- Corsi di formazione professionale per dog sitter.
Dove lasciare il cane quando si va in vacanza Palermo?
Il rifugio dell'Associazione Amici degli Animali si trova in contrada Navurra nel comune di Casteldaccia, provincia di Palermo, in una zona immersa nel verde agricolo e nei pressi della riserva di Pizzo Cane.
Quanto prende un dog sitter in Svizzera?
La tariffa weekend o festivi ammonta a 75 franchi giornalieri. Gli orari per l'accoglienza o la partenza del cane sono tra le 07.00 e le 09.00 oppure tra le 18.00 e le 19.00 Fuori orario si applica una tariffa in base alla durata della pensione, max 20 franchi per ora.