Come immatricolarsi alla magistrale unipd?

Sommario

Come immatricolarsi alla magistrale unipd?

Come immatricolarsi alla magistrale unipd?

PRE-IMMATRICOLAZIONE ONLINE (una sola domanda di preimmatricolazione per ogni Corso di studio prescelto), comprensiva della richiesta di valutazione preventiva del curriculum, dal 19 luglio al 30 settembre 2021, ore 12.00, su www.uniweb.unipd.it.

Quando iscriversi alla magistrale unipd?

Gli Step per iscriversi

  • dal 19 luglio ed entro le ore 12:00 del 30 settembre 2021.
  • dal 4 novembre 2021 ed entro le ore 12.00 del 14 gennaio 2022, per chi prevede di laurearsi entro il 31 dicembre 2021.

Quando ci si iscrive alla magistrale?

31 dicembre Per iscriversi a un corso di laurea magistrale bisogna avere conseguito una laurea (o un titolo equivalente), o conseguirla entro il 31 dicembre. Per tutti i corsi di laurea magistrale i requisiti di accesso sono pubblicati nei Manifesti degli Studi.

Cosa fare dopo essersi immatricolati unipd?

A completamento della procedura devi attendere la nostra mail di conferma di avvenuta immatricolazione: contiene il numero di matricola e la mail @studenti.unipd.it. La check-list ora è completa. Le lezioni iniziano ufficialmente il 1° ottobre 2021 con qualche avvio di corsi nella settimana precedente o successiva.

Cosa vuol dire iscrizione con riserva?

Che cosa vuol dire immatricolazione con riserva? Immatricolazione con riserva vuol dire che la tua immatricolazione sarà valida fino a quando non verrà poi emanata la sentenza definitiva di merito.

Quanto conta il voto della Triennale per la magistrale?

Anche per quanto riguarda il Corso di Laurea Magistrale, che sia specialistico o di cinque anni complessivi, ci sono delle considerazioni da fare: anzitutto possiamo affermare che il voto di Laurea Magistrale ha più valenza di quello Triennale.

Post correlati: