Quando rinnovo CCNL Studi professionali?

Sommario

Quando rinnovo CCNL Studi professionali?

Quando rinnovo CCNL Studi professionali?

Dopo un anno di blocco delle trattative per la pandemia a quasi tre anni dalla scadenza (31.3.2018) la trattativa di rinnovo del contratto degli studi professionali che fanno capo a Confprofessioni è ripresa il 25 febbraio 2021.

Quante mensilità studi professionali?

Esso è un elemento fisso della retribuzione ed è dovuto per 13 mensilità.

Quante ferie si maturano in un anno studi professionali?

I giorni di ferie e le ore di permesso che spettano ai lavoratori con CCNL degli Studi Professionali variano in base ai giorni lavorativi settimanali. Se l'orario di lavoro è organizzato su 5 giorni lavorativi, le ferie che spettano sono di 22 giorni l'anno.

Qual è il contratto collettivo nazionale di lavoro bancario?

  • Il contratto collettivo nazionale di lavoro bancario fa riferimento ai quadri direttivi e al personale delle aree professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali, pubblicato il aggiornando il precedente CCNL Abi del 2012.

Come funziona il CCNL bancario?

  • Come funziona. Il CCNL bancario è il contratto che regola i rapporti tra dipendenti e datori di lavoro del settore bancario. Il contratto regola le seguenti fattispecie: Diritti e doveri dei dipendenti; Trattamento economico, tabelle retributive; Ferie, festività e riposi; Politiche di salute e sicurezza;

Quali sono i livelli professionali del CCNL bancari?

  • Come tutti i contratti nazionali, anche il CCNL bancari prevede dei livelli professionali a cui corrisponde una specifica retribuzione. I livelli sono i seguenti: Livelli CCNL bancari. Quadro (a partire dal 4° livello, il più alto, fino al 1° livello, il più basso) III area (a partire dal 4° livello, il più alto, fino al 1° livello, il più basso)

Qual è l’Orario settimanale del CCNL bancario?

  • CCNL bancario: orari e turni. L’orario di lavoro settimanale è fissato, salvo particolari modifiche in 37 ore e 30 minuti, da svolgere di norma dal lunedì al venerdì, mentre 40 ore sono previste per il personale di custodia addetto alla guardiania diurna e notturna.

Post correlati: