Che disgraziato?

Sommario

Che disgraziato?

Che disgraziato?

[di-sgra-zià-to] agg., s. 1 Che è bersagliato dalla malasorte, colpito da continue disgrazie SIN sventurato, sfortunato: è proprio d., non gliene va mai dritta una!

Come dire infame perfido sciagurato?

malestruo, malvagio, perfido, scellerato, spregevole.

Qual è il contrario di povero?

Altri contrari:potente, lussuoso, grandioso, copioso, dotato, benestante, signorile, abbiente, facoltoso, agiato, dovizioso, regale, opulento, ubertoso, sardanapalesco, nababbo, danaroso, principesco, ubere, plutocrate. Contribuisci al dizionario: suggerisci contrari di povero!

Cosa vuol dire attrazione fatale?

Ma Attrazione Fatale, in realtà, descrive principalmente il disturbo mentale di una donna con una personalità borderline che – dopo essere stata sfruttata da un uomo sposato – assolutamente non intenzionato a mettere in discussione il proprio matrimonio perfetto – viene allontanata bruscamente.

Qual è il sinonimo di sciagura?

[grave accadimento rovinoso, di solito con perdita di vite umane: una s. aerea] ≈ calamità, catastrofe, disastro, disgrazia, (lett.) procella, (burocr.) sinistro, tragedia.

Cosa significa per il suo scellerato disegno?

2. Di atto, pensiero, comportamento, che procede da animo malvagio o si prefigge un fine criminoso: una voglia sc., propositi sc., uno sc. disegno; fare una vita sc.; pentirsi delle proprie sc.

Post correlati: